La galassia melty
Edizione Italia
43515 giovani online

Zayn Malik e Perrie Edwards: La loro storia è finita per colpa del sesso

Cosa ha portato Zayn Malik a lasciare Perrie Edwards? A dividere la coppia secondo gli ultimi rumors sarebbe stato il sesso.

Zayn addio a Perrie per colpa del sesso

Mentre si prepara ad apparire senza maglietta su “Interview” con un selfie molto sexy (sfidando Kendall Jenner e Selena Gomez), Zayn Malik continua a far parlare soprattutto per il suo rapporto con Perrie Edwards. La storia fra i due cantanti è finita ormai da diverse settimane, ma non è ancora chiaro quale sia il motivo dell’addio. Sul web e sui tabloid si è parlato un po’ di tutto: dal tradimento, alle pressioni da parte di Perrie per sposarsi, ma in realtà il motivo della separazione potrebbe essere un altro. A dividere Zayn e Perrie potrebbe essere stato il sesso: secondo alcuni gossip infatti i due non avrebbero avuto nessun rapporto per diversi mesi, separati da litigi, ma soprattutto dai rispettivi impegni personali, che gli avrebbero allontanati sempre di più.

Mentre Louis Tomlinson usciva con Briana Jungwirth concependo il loro bambino (anche se dalle news delle ultime ore sembra che il figlio potrebbe non essere suo), Zayn Malik si sarebbe sentito sempre più solo e abbandonato dalla sua Perrie Edwards. Sono belli, giovani e di successo: eppure non si sentivano più attratti uno dall’altro, a rivelarlo è una fonte che ha spiegato: “Zayn e Perrie hanno lottato per mesi per rimanere insieme. Lei è stata in tour e lui ha cercato di concentrarsi sulla sua nuova carriera. Si sono visti a malapena e per due mesi non hanno mai fatto sesso”. A quanto pare i due si sarebbero lasciati alcune settimane prima del 4 agosto, la data in cui la rottura è stata resa pubblica, dopo che Zayn Malik è “scoppiato” rivelando a Perrie di non volerla più sposare se la loro vita sarebbe stata così. L’insider ha spiegato: “E’ crollato quando lei ha iniziato a chiedergli di fissare una data per il matrimonio, ha insistito così tanto che alla fine Zayn ha dovuto dirle che non voleva più sposarsi”. Anche se di certo Zayn non si è comportato molto bene con Perrie, lasciandola con un messaggio, è chiaro che la coppia aveva qualche problema già da prima e soprattutto che la colpa non è solo da una parte. Quando un amore finisce soffrono tutti e siamo certi che anche Zayn, oltre alla sua parte di colpa, avrà anche quella di sofferenze per aver detto addio a Perrie.

Crediti: Archivi web, Youtube

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Perrie Edwards lasciata nel peggiore dei modi, la rivelazione shock!One Direction furiosi con Zayn Malik dopo il litigio con Louis Tomlinson: "E' morto per loro" 

3 commenti
  • CamillaOby, 254 giorni fa
    Zayn ha fatto male a lasciarla con un messaggio, dopo 4 anni di relazione
  • damyirwin, 302 giorni fa
    Se la storia e andata così allora Zayn ha avuto ragione
  • FranciF, 302 giorni fa
    Zayn ha fatto male ha lasciarla!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali