La galassia melty
112734 giovani online

Zayn Malik e Louis Tomlinson snobbano Harry Styles?

Proseguono le voci che vorrebbero gli One Direction in preda a malumori e invidie, dove Zayn Malik e Louis Tomlinson si sarebbero alleati contro Harry Styles.

Gli One Direction sono arrivati in Giappone tra mille clamori e polemiche, un po' come spesso accade nell'ultimo periodo. Nei giorni scorsi infatti si è scoperto che Harry Styles avrebbe chiesto alla fidanzata Nadine Leopold di accompagnarlo in tour, in modo da poterla avere sempre al suo fianco, un po’ come sta facendo Louis Tomlinson insieme a Eleanor Calder. Sembra proprio che Harry si sia preso una bella sbandata questa volta! Louis e Zayn Malik invece sono atterrati in Giappone soltanto nelle ultime ore, raggiungendo il resto della band che invece era arrivata nel Sol Levante con due giorni d’anticipo. Ormai i viaggi separati degli One Direction sono sempre più frequenti, anche se non meno chiacchierati e discussi.

Secondo UnrealityTv infatti i motivi di queste continue separazioni sarebbero causati da alcuni malumori che regnerebbero all’interno della band e che riguarderebbero soprattutto Zayn Malik e Louis Tomlinson, ormai insofferenti a Harry Styles. Alla base di tutto sembra che la spaccatura sia nata ormai parecchio tempo fa, quando la coppia di amici era stata bacchettata da Harry per colpa del famoso video in cui i due si erano rirpesi mentre si fumavano una canna, per poi ‘degenerare’ con le recenti notizie che vorrebbero Styles alle prese con il mondo del cinema e un ipotetico abbandono degli One Direction. Tra i due quello che sembrerebbe avere il dente più avvelenato parrebbe Zayn, tremendamente in competizione con Harry da ormai qualche tempo, vuoi per la sua voglia di buttarsi nel mondo della recitazione o per quella di intraprendere una carriera solista. Harry e Zayn, così tremendamente uguali (nelle passioni) ma allo stesso tempo altrettanto diversi (nei modi), chissà se il loro conflitto troverà presto una soluzione...

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikOne Direction: Zayn Malik, carriera da rapper quando Harry Styles lascerà la band

1 commenti
  • bbabi, 583 giorni fa
    Unreality=meltyfan cioè cacciapalle. Le voci sono solo nella vostra testa
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali