Zayn Malik e Liam Payne sono ancora amici, parola di Ruth Payne

Liam e Zayn Malik!
Ecrit par

Zayn Malik ha dichiarato a Billboard Magazine di non sentir più alcuni componenti degli One Direction, ma fra questi non c'è assolutamente Liam! Parola di sua sorella, Ruth!

Le directioner possono tirare un sospiro di sollievo: gli Ziam esistono sempre, nonostante Zayn Malik non sia più negli One Direction. L'intervista rilasciata da Zyan a Billboard Magazine ha fatto molto discutere: al magazine, il cantante ha confessato di non esser rimasto in buoni rapporti con tutti i componenti dei One Direction ma anzi, di esser rimasto deluso da alcuni di loro dato che avrebbero smesso di rispondergli al telefono. "Ho avuto tutte le intenzioni di rimanere amico con tutti, ma credo che alcuni numeri di telefono siano cambiati e non ho ricevuto telefonate da parecchie persone. Ne ho cercate alcune, ma senza risposta. Certa gente ha problemi di orgoglio, ma sono problemi che passano con il tempo".

Preoccupate da questa dichiarazione, alcune directioner hanno chiesto a Ruth Payne, sorella maggiore di Liam, se Zayn Malik e suo fratello fossero rimasti in buoni rapporti e la risposta non è tardata ad arrivare: sì, Zayn e Liam continuano a sentirsi, nonostante le carriere separate. Questa sì che è una bella notizia, non trovate? Purtroppo Zayn non ha un bel ricordo degli One Direction, quando gli viene chiesto cosa gli è rimasto dalla band risponde: "Status. La capacità di reprimere certe cose che avrei voluto fare. Ho anche imparato a tenere i buoni amici. Perché non sai mai quando te ne farai dei nuovi, così è meglio tenersi quelli vecchi".

Crediti: Archivio Web, Youtube