La galassia melty
Edizione Italia
85860 giovani online

Zayn Malik e Justin Bieber insieme per il PURPOSE tour? La verità!

Zayn Malik in tour con Justin Bieber?
Ecrit par

Zayn Malik aprirà i concerti del Purpose Tour di Justin Bieber: questa la notizia che sta facendo il giro della Rete, cerchiamo di vederci chiaro.

Zayn Malik e Justin Bieber insieme per il PURPOSE Tour? Questa è l'incredibile notizia che sta facendo il giro della Rete, ma che non ha ancora trovato una conferma ufficiale. Mentre il fandom dell'ex cantante degli One Direction non è ancora uscito dall'idea che Zayn fosse a Milano con Gigi Hadid (con un nuovo colore di capelli, qui foto e video), ora arriva quest'altra news. A diramarla online pare sia Dropd Dead, che è un brand di abbigliamento londinese che conta tra i suoi follower Boy George. Il tweet non ha testo ma riporta solo una locandina in bianco e nero apparentemente originale del PURPOSE Tour di Justin Bieber in cui si annunciano come supporter Zayn Malik e la band Bring Me The Horizon per i concerti previsti nel Regno Unito. Ricordiamo che Zayn Malik disse in radio che avrebbe accettato volentieri un duetto con il cantante canadese (che ha già festeggiato il suo compleanno).

La notizia di Zayn Malik come supporter dei concerti inglesei di Justin Bieber sta facendo il giro della Rete senza però trovare conferma. A dire il vero, qualcuno ha obbiettato che il primo indizio di bufala potrebbe stare proprio nel come è stato scritto il nome dell'ex One Direction. Infatti, ha scelto per la sua carriera solista di farsi chiamare solo ZAYN lasciando da parte il cognome. Altri sottolineano come la band Bring Me The Horizon sia di stile musicale completamente diverso da quello degli altri due artisti andando a sottolineare la poca solidità della notizia. Non ultimo è il dubbio che sale dalla fonte: Drop Dead è un brand di abbigliamento, come può conoscere questo importantissimo dettaglio prima di tutti? Inoltre, visto il grande successo ottenuto da "PILLOTALK" non sembrerebbe che Zayn abbia bisogno di fare da supporter per riempire le venue. I fandom Belieber e Zquad aspettano conferme o smentite, continuate a seguirci per gli ultimi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: La notizia era stata lanciata da Oli Sykes della band Bring Me The Horizon, proprietario della linea di abbigliamento Drop Dead. Come ha riportato Music Feeds, purtroppo si tratta di uno scherzo, fermato dal team di legali di Zayn Malik, come riportato dal tweet di Oli Sykes. Peccato!

Crediti: Archivi web

1 commenti
  • fosse vero...

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali