La galassia melty
Edizione Italia
63189 giovani online

Zayn Malik e Gigi Hadid con Harry Styles e Kendall Jenner: Uscita a 4?

Zayn Malik e Gigi Hadid con Harry Styles e Kendall Jenner: Uscita a 4?
Ecrit par

Zayn Malik e Gigi Hadid proseguono la loro romantica storia d'amore, proprio mentre Harry Styles inizia la sua da capo con Kendall Jenner. Uscita a 4?

Zayn Malik e Gigi Hadid proseguono la loro storia d'amore, proprio mentre Harry Styles inizia da capo la sua con Kendall Jenner (persino le loro mamme Anne e Kris sono intervenute!): uscita a 4? La vita è davvero buffa, a volte! L'ex membro degli One Direction e la top model bionda sono ancora insieme da novembre, nonostante in molti non avrebbero scommesso sulla loro liaison sentimentale - specialmente per il fatto che il cantante anglo pakistano esce da una lunga relazione al limite del matrimonio con Perrie Edwards delle Little Mix, mentre Gigi Hadid ha di recente lasciato Cody Simpson e Joe Jonas. Si devono ricredere i detrattori della nuova coppia, che si trovano bene insieme anche passando il tempo a fare attività semplici come i ragazzi della loro età, ad esempio scherzando con Dubsmash o facendo il puzzle dei Minions.

zayn malik, gigi hadid, one direction, kendall jenner, zigi, hendall, coppia, amore, scoop, news, gossip, foto, video
Gigi Hadid con il regalo di Zayn Malik

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno appena dato segno che la loro storia d'amore è ancora viva attraverso una maglietta. Sì, proprio come si racconta di Niall Horan e Selena Gomez, una t-shirt è il regalo di Natale della nuova coppia. Si tratta della t-shirt della squadra di calcio di Bradford City, seguita dal cantante ex One Direction. Il DailyMail porta la prova viene da un paio di scatti su SnapChat mentre la bionda chiacchierava con la sorella Bella. C'è anche un collarino con una bella stella dorata a fare da pendant con il logo della squadra, forse era più questo il suo regalo? Ad ogni modo, la love story pare andare avanti a gonfie vele e ci si aspetta che prima o poi Gigi Hadid voglia uscire con la sua amica BFF Kendall Jenner, di conseguenza una bella uscita a 4 è il sogno del 2016!

Crediti: SnapChat, Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali