La galassia melty
Edizione Italia
1269 giovani online

Zayn Malik e la droga: Perchè era assente al Today Show?

Gli One Direction sono stati ospiti al Today Show, ma Zayn Malik era assente: il presentatore Matt Lauer ha parlato di problemi di droga, ma cos'è successo veramente?

Cosa è successo a Zayn Malik? Perché il rubacuori dei One Direction era assente al Today Show, dove avrebbe dovuto partecipare insieme a tutta la band? Solo qualche giorno fa le fans erano andate in delirio alla vista di uno degli snippet che anticipano l’uscita di Night Changes, il nuovo videoclip dei One Direction, in uscita sul loro canale VEVO: protagonista il bellissimo Zayn Malik, apparso nei panni di un fidanzato perfetto che porta a cena fuori la sua ragazza, ovviamente mandando in estasi le fans su Twitter con il Trend Topic #SeFossiACenaConZayn! Proprio per questo c’era grande attesa per l’arrivo dei One Direction al Today Show, dove si sarebbero anche dovuti esibire. All’arrivo del gruppo però Zayn Malik era assente. Perché?

L’assenza di Zayn Malik ha scatenato il gossip, soprattutto dopo che in molti avevano notato un suo improvviso dimagrimento. Proprio per questo il conduttore del Today Show, dopo aver saputo che Zayn Malik sarebbe rimasto a casa, ha chiesto agli altri membri della band se il motivo della mancata presenza fosse da ricollegare ai rumors riguardo una sua dipendenza da sostanze stupefacenti. In realtà però, Harry Styles e i compagni hanno rivelato che Zayn Malik era assente a causa di un virus influenzale, che l’ha costretto a rimanere a casa per diversi giorni. Intervistato dal The Sun il cantante ha rassicurato i fan: “Per tutto il weekend sono stato ammalato, e questa è la ragione per cui non sono volato in America” ha detto Zayn Malik assicurando che si riprenderà presto: “Non appena mi sentirò meglio mi unirò al resto del gruppo e continuerò la promozione dell’album”. Infine il giovane ha espresso il suo disappunto per le illazioni fatte al Today Show su una sua dipendenza da droghe, affermando: “Sono molto arrabbiato per ciò che è stato detto”. Anche voi lo siete?

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Le 10 volte che ha mollato gli One Direction

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali