La galassia melty
Edizione Italia
73602 giovani online

Zayn Malik dedica "It's You" a Perrie Edwards: Cosa ne penserà Gigi Hadid?

Zayn presenta "It's You"
Ecrit par

Come ha spiegato lui stesso, l'ultimo singolo di Zayn Malik, "It's You", è dedicato a Perrie Edwards. Cosa ne penserà Gigi Hadid?

Dopo il grande successo di “Pillowtalk”, Zayn Malik ha di nuovo lasciato tutti a bocca aperta presentando in anteprima mondialeil singolo “It’s You” al Tonight Show di Jimmy Fallon. Il brano fa parte dell’album “Mind Of Mine”, che uscirà il prossimo 25 marzo ed è una ballata romantica davvero struggente che sta già conquistando i fan di tutto il mondo. Zayn Malik ha cantato per la prima volta la canzone in televisione, esibendosi nel programma televisivo con i capelli rosa e una bellezza che non passa inosservata. Sguardo tormentato e sensualità: Zayn Malik ha incantato tutti con la sua voce e con un singolo che racconta della sua storia d’amore con Perrie Edwards. I due si sono divisi diversi mesi fa, poco dopo che lui aveva lasciato i One Direction, quando la cantante delle Little Mix stava organizzando le nozze (ve la ricordate vestita da sposa su Instagram?).

La relazione è finita poi nel peggiore dei modi, con una Perrie Edwards distrutta che è scoppiata a piangere durante un’esibizione delle Little Mix, in cui cantava un brano che le ricordava Zayn. Ci chiediamo quindi quale sarà la sua reazione di fronte a questa canzone che, come ha rivelato lo stesso Zayn Malik, parla della loro rottura. Come riporta anche il “The Mirror”, nella sua ultima intervista rilasciata a Zane Lowe, l’ex One Direction aveva detto: “C'è una canzone nel disco che si intitola It’s You, e che per me è uno dei pezzi centrali dell’album” spiegando “Parla di una rottura”. Inutile non pensare a Perrie Edwards, soprattutto quando nel brano Zayn Malik canta “Lei ha il suo perché per voler parlare con me. Non gliene frega nulla di ciò di cui ho bisogno”. Un riferimento alle nozze saltate?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali