Zayn Malik da Jimmy Fallon: "Like I Would" live (Video)

ZAYN live da Jimmy Fallon: "It's You"
Ecrit par

Nel giorno dell'uscita di "Mind Of Mine", Zayn Malik ha portato il nuovo singolo "Like I Would" da Jimmy Fallon, dove ha cantato live.

Oggi esce "Mind Of Mine" e per celebrare l'uscita Zayn Malik è andato ospite al Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Esattamente a distanza di un mese da quando ha partecipato alla trasmissione dove aveva portato in anteprima mondiale il secondo singolo "iT's YoU", eccolo tornare sul palco. In completo casual all black, Zayn si è esibito con tutto il suo talento e la sua capacità vocale unica. Proprio nell'anniversario dell'abbandono degli One Direction, la band che l'ha reso famoso in 5 anni per lui di sofferenza (vedi qui l'ultima intervista), Zayn è libero e lo dimostra con la sua musica. Infatti, Zayn è produttore esecutivo del disco e per il suo album d’esordio si è avvalso della collaborazione di James “Malay” Ho (Frank Ocean) che l’ha definito un “genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

Nell’album trapela tutto l’amore di Zayn Malik per la musica R&B. A fare da apripista all’album MIND OF MINE è stato “PiLlOwT4lK”, il singolo che si può già definire un trionfo mondiale. Ha debuttato al n. 1 della classifica “Hot 100” di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto la vetta della “On Demand Songs” Chart di Billboard, senza dimenticare che ha anche conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni. A tutt’oggi il video di “PiLlOwT4lK”, diretto dal pluripremiato regista Bouha Kazmi con Gigi Hadid (qui racconta come è stato girarlo insieme) , ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni. A seguire c’è stata l’elegantissima ballad “iT's YoU”, scritta da Zayn Malik, James Ho e Harold Lillye fino ad arrivare all’ultimo singolo “LIKE I WOULD”, prodotto da XYZ.

SCOPRI QUANDO SARA' IL PRIMO CONCERTO DI ZAYN con Ariana Grande e altre star >>> QUI

Crediti: Archivio web, Youtube