La galassia melty
Edizione Italia
92601 giovani online

Zayn Malik batte gli One Direction prendendosi la sua rivincita su Harry Styles?

Zayn Malik batte gli One Direction prendendosi la rivincita su Harry Styles?
Ecrit par Parini C.

Zayn Malik si è preso una bella rivincita contro gli One Direction e, in particolar modo, nei confronti di Harry Styles!

Zayn Malik è uno di quei personaggi che dividono le masse: o lo si ama o lo si odia. Molte fan degli One Direction non hanno ancora perdonato al ragazzo di avere lasciato la band, dando così il via a quella famosa pausa di riflessione che, nei giorni scorsi, Simon Cowell ha lasciato intuire che potrebbe anche diventare definitiva se le carriere di Louis Tomlinson e compagni si dovessero avviare a gonfie vele, facendogli prendere impegni per diversi anni consecutivi. Mentre da una parte si continua a discutere di quello che ne sarà della band inglese, ecco che dall’altra Zayn continua a mietere successi e ottenere consensi grazie al suo primo album da solista ‘Mind Of Mine’, grazie ai cui singoli Malik si è fatto largo nel mondo della musica, dimostrando a tutti di avere qualcosa da dire e da dare, sia per quanto riguarda la creatività che per la bellezza dei suoi brani.

Chron si è così divertito nei giorni scorsi a fare qualche piccolo calcolo mettendo a confronto il numero di visualizzazioni ottenute su Youtube dal singolo ‘Pillowtalk’ con quelle di ‘Story’ degli One Direction e i risultati sono davvero inaspettati. Prima di tutto bisogna dire che il brano di Malik è uscito solo il 29 gennaio mentre quello della band inglese è stato pubblicato a novembre, ma nonostante questo il singolo di Zayn ha ottenuto un numero complessivo di quasi 258milioni di visualizzazioni mentre quello degli One Direction ‘solo’ 125milioni; uno scarto ben netto quello ottenuto dal fidanzato di Gigi Hadid che dimostra come la strategia di Malik lo stia ripagando dando 'ragione' al ragazzo per aver lasciato in anticipo la band e per essersi preso tutto il tempo necessario per realizzare un grande album. Una bella rivincita questa per Zayn contro tutti i suoi detrattori e il suo ‘rivale’ Harry Styles, con il quale negli ultimi tempi sembra proprio non scorrere buon sangue.

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali