La galassia melty
Edizione Italia
52632 giovani online

Zayn Malik a Complex: Momento HOT con Gigi Hadid per "PILLOWTALK", la rivelazione! (Foto)

Zayn e Gigi Hadid in PILLOWTALK
Ecrit par

Zayn Malik ha rilasciato una lung intervista a Complex, dove ha anche rivelato dettagli sul suo rapporto con Gigi Hadid e come hanno girato il video hot "PILLOWTALK".

Zayn Malik ha rilasciato una nuova intervista a Complex e ha parlato a cuor leggero di molte faccende dal suo futo al rapporto nella sua band precedente One Direction. Parole importanti da parte del cantante anglo pakistano in attesa di finalmente poter ascoltare per intero il suo primo album solista "Mind Of Mine" in uscita il prossimo 25 marzo, stessa data di quando un anno fa ha lasciato Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne per una carriera diversa. Un'anticipazione del suo nuovo lavoro era stata regalata in maniera originale via Periscope lo scorso venerdì 18 marzo, di cui qui potete vedere il video. Nell'intervista a Complex rilasciata oggi si sono scoperti interessanti dettagli relativi anche al suo rapporto con Gigi Hadid.

Zayn Malik esce con Gigi Hadid ormai da qualche mese e il loro rapporto sembra proseguire a vele spiegate sul mare dell'amore. Solo ieri la top model americana ha postato una loro foto romantica per comunicare la triste notizia della scomparsa del suo gatto, ma ha scelto di farlo rappresentando i Zigi - un gesto significativo e romantico. Alla rivista Complex, Zayn ha rivelato come è stato lavorare con la sua ragazza durante le riprese del video "PILLOWTALK", il suo primo singolo solista, in cui la chimica HOT tra i due è palpabile: "Ad essere onesti, è stato inserita quella parte senza essere prevista prima. Non doveva essere parte del girato. Sai quando dicono "Azione!", beh non è andata così. Si stava solo girando ed è venuto naturale". Al momento il ragazzo di Bradford non è pronto per mettere in pubblico la sua relazione e sta cercando di tenere separata la sua vita professionale da quella privata: "Cerco di tenerle separate, ci provo più che posso, ma ci riesco fino ad un certo punto".

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali