La galassia melty
Edizione Italia
90567 giovani online

Zayn Malik: 5 cose folli che potrebbero accadere nel suo reality!

Presto Zayn Malik potrebbe diventare il protagonista di un nuovo reality dedicato alla sua vita. Ecco 5 cose folli che potrebbero accadere!

Zayn Malik e il suo reality

Mentre Louis Tomlinson sarebbe pronto a seguire il suo destino, lasciando i One Direction per volere di Briana Jungwirth, Zayn Malik si sta godendo la sua vita da single e da solista. Lontano dalla band, travolto dagli scandali e snobbato dalla sua ex Perrie Edwards (che sembra non gli risponda più al telefono), Zayn sembra deciso ad intraprendere una vita nuova e a prendersi il suo riscatto…in tv! Secondo quanto raccontato qualche giorno fa da “Sugarscape”, il cantante potrebbe presto sbarcare sugli schermi televisivi con un suo reality, in cui verrebbe raccontata la sua vita e i suoi segreti, compreso il rapporto con i One Direction, la famiglia e le altre star. L’idea è – dobbiamo ammetterlo – a dir poco stuzzicante, soprattutto perché sono molti i segreti e le curiosità che questo reality potrebbe svelare sulla vita di Zayn Malik e non solo. Ecco cinque cose folli, interessanti e sorprendenti che potrebbero accadere nel “Reality Of Zayn”.

1. Un confronto con Perrie Edwards. Il reality ci potrebbe portare dietro le quinte della storia, ma soprattutto della rottura, che ha coinvolto milioni di fan. Durante lo show Zayn potrebbe avere un confronto con la star delle Little Mix e svelare finalmente i suoi sentimenti per lei. 2. Il suo nuovo album. I fan l’attendono con trepidazione e non vedono l’ora di scoprire come potrebbe essere il disco di Zayn post One Direction. Il reality potrebbe portarci con la star in studio di registrazione facendoci scoprire le gioie e i dolori del suo mestiere. 3. Gli amici famosi. Come accade nello show “Al Passo Con i Kardashian”, il reality di Zayn potrebbe portarci dentro la sua vita e a contatto con i suoi amici celebri. Immaginate come potrebbe essere seguire Zayn Malik ad un party di Kendall e Kylie Jenner, oppure seguirlo mentre esce fuori con Justin Bieber. 4. One Direction. Dai litigi con Louis Tomlinson alle chiamate di Harry Styles, finalmente potremmo scoprire cosa c’è di vero e cosa di falso in ciò che dicono i tabloid e soprattutto potremmo conoscere i sentimenti di Zayn Malik per i suoi ex compagni di band. 5. Le ragazze. Da quando è single Zayn Malik ha corteggiato tantissime ragazze, da Kendall e Kylie Jenner a Selena Gomez, passando per Zendaya, Rita Ora e Lily Allen. Nel reality Zayn potrebbe non solo raccontare la verità su questi flirt, ma soprattutto farci capire chi gli piace davvero!

Crediti: Archivi web, Youtube

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikOne Direction: Zayn Malik, Perrie Edwards e il mistero della fine del fidanzamentoZayn Malik convinto da Naughty Boy a lasciare i One Direction?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali