La galassia melty
Edizione Italia
56961 giovani online

Zac Efron: "Un nuovo High School Musical con Vanessa Hudgens? Possibile!"

Il divo americano Zac Efron ha parlato della possibilità di girare un nuovo capitolo della saga musicale “High School Musical”, con Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Verrà realizzato davvero? Scoprilo su melty.it!

Ecco una buonissima notizia per tutte le fan della saga musicale targata Disney Channel: Troy Morton, Gabriella Montez e Sharpay Evans potrebbero tornare, in una nuova scatenata avventura! A paventare la possibilità di girare un nuovo episodio di “High School Musical” è stato proprio il protagonista Zac Efron, recentemente visto al fianco di Jennifer Lawrence e Emma Watson alla serata degli Oscar 2014. L'attore ha infatti fatto sapere che lui e gli altri interpreti continuano a frequentarsi assiduamente e, “ogni volta che ci vediamo” - ha detto Zac Efron - “si parla di fare un altro film tutti insieme”. Guarda le immagini di Zac Efron su melty.it!

In risposta alle dichiarazioni di Zac Efron, il canale televisivo per ragazzi Disney Channel ha fatto sapere che, in realtà, “al momento non ci sono novità da segnalare al riguardo”. Tuttavia, nel comunicato rilasciato dal canale, i produttori ci tengono a specificare la loro soddisfazione per le parole di Zac Efron: “Qui a Disney Channel siamo tutti molto felici e orgogliosi nell'apprendere che il fantastico cast di High School Musical abbia dei bei ricordi dei giorni trascorsi assieme”. Dunque, chi lo sa, può essere che l'opinione di Zac Efron (leggi la lista delle canzoni per gli ex di Taylor Swift) faccia cambiare idea alla Disney e un quarto “High School Musical” potrebbe essere proprio dietro l'angolo: speriamo! Guarda il video dei Golden Globes 2014 con Vanessa Hudgens su melty.it!

Zac Efron

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali