La galassia melty
Edizione Italia
58995 giovani online

Zac Efron: Un'attrice di Scream Queens ha pianto per lui

Come vi comportereste se vi trovaste davanti alla vostra star preferita? Un’ attrice di Scream Queens ha raccontato cosa è successo quando lei ha incontrato il teen idol Zac Efron!

L'attore statunitense Zac Efron

Che reazione avreste se vi trovaste faccia a faccia con il vostro cantante o attore preferito? Tutti i fan ogni tanto fantasticano su come sarebbe incontrare di persona il loro beniamino e si immaginano immersi in interessanti e lunghe conversazioni con lui. Se però avete avuto la fortuna di riuscire a conoscere il vostro, saprete bene che trovarsi davanti a una persona che ammirate così tanto può avere un effetto davvero sconvolgente, in grado di privarvi della capacità di parlare e portarvi a compiere azioni davvero strane. Un esempio? Un’attrice della nuova serie comedy-horror Scream Queens ha raccontato a In Touch che cosa è successo quando si è trovata davanti a una delle sue cotte.

Abigail Breslin – che in Scream Queens recita accanto ad Ariana Grande, Emma Roberts e Lea Michele – ha spiegato che anche se ormai ha conosciuto alcune delle più grandi star di Hollywood ogni tanto si senta ancora una normale adolescente: “Ho pianto quando ho incontrato Zac Efron e sono scappata da lui perché, be’, per via di High School Musical”. L’affascinante Zac Efron, che da poco ha condiviso con i fan delle foto dal set di Cattivi Vicini 2, può senz’altro fare quest’effetto! “Sono scappata anche da Ryan Gosling… Forse è per questo che non ho un ragazzo?”, ha scherzato la piccola attrice di “Little Miss Sunshine”. E voi? Qual è la star per la quale potreste scoppiare in lacrime e scappare via?

Crediti: Archivi web, Notorious

Zac Efron

Altri articoli su Zac EfronZac Efron perde la maglietta nel trailer di Cattivi Vicini 2!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali