Zac Efron: Un'attrice di Scream Queens ha pianto per lui

L'attore statunitense Zac Efron
Ecrit par

Come vi comportereste se vi trovaste davanti alla vostra star preferita? Un’ attrice di Scream Queens ha raccontato cosa è successo quando lei ha incontrato il teen idol Zac Efron!

Che reazione avreste se vi trovaste faccia a faccia con il vostro cantante o attore preferito? Tutti i fan ogni tanto fantasticano su come sarebbe incontrare di persona il loro beniamino e si immaginano immersi in interessanti e lunghe conversazioni con lui. Se però avete avuto la fortuna di riuscire a conoscere il vostro, saprete bene che trovarsi davanti a una persona che ammirate così tanto può avere un effetto davvero sconvolgente, in grado di privarvi della capacità di parlare e portarvi a compiere azioni davvero strane. Un esempio? Un’attrice della nuova serie comedy-horror Scream Queens ha raccontato a In Touch che cosa è successo quando si è trovata davanti a una delle sue cotte.

Abigail Breslin – che in Scream Queens recita accanto ad Ariana Grande, Emma Roberts e Lea Michele – ha spiegato che anche se ormai ha conosciuto alcune delle più grandi star di Hollywood ogni tanto si senta ancora una normale adolescente: “Ho pianto quando ho incontrato Zac Efron e sono scappata da lui perché, be’, per via di High School Musical”. L’affascinante Zac Efron, che da poco ha condiviso con i fan delle foto dal set di Cattivi Vicini 2, può senz’altro fare quest’effetto! “Sono scappata anche da Ryan Gosling… Forse è per questo che non ho un ragazzo?”, ha scherzato la piccola attrice di “Little Miss Sunshine”. E voi? Qual è la star per la quale potreste scoppiare in lacrime e scappare via?

Crediti: Archivi web, Notorious