La galassia melty
Edizione Italia
67554 giovani online

Zac Efron: Meglio più magro o super muscoloso?

Zac Efron sul set di Baywatch
Ecrit par

Zac Efron è stato immortalato con un fisico davvero muscoloso che ha sorpreso molto i suoi fan. Ma qual è il look perfetto per l’attore?

Da poco il bel divo di High School Musical Zac Efron ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look davvero notevole. Al momento, infatti, l’attore sta lavorando accanto a Dwayne “The Rock” Johnson e alla bellissima Alexandra Daddario al nuovo film di “Baywatch”, in una parte che naturalmente richiede una certa prestanza fisica. Nelle ultime immagini apparse sul web e sui social, Zac è stato immortalato con un fisico davvero muscoloso, con cui probabilmente i fan non lo avevano mai visto. Sul web moltissimi ammiratori di Zac (che da poco ha migliorato la giornata di un fan con un gesto molto gentile e generoso) hanno commentato il cambiamento, tra chi ritiene che il divo stia diventando sempre più hot e chi lo preferiva quando era più magrolino.

Zac Efron adessoZac Efron qualche anno fa

In effetti, Zac Efron si è certamente allenato e impegnato moltissimo per ottenere il suo nuovo fisico e i risultati si vedono! L’attore, però, con tutti questi muscoli sembra più grande rispetto all’età che dimostrava in passato, e i tempi di High School Musical e Hairspray sembrano sempre più lontani – il che potrebbe non piacere ai vecchi teen fan più affezionati. Diversi utenti di Twitter, in effetti, hanno cinguettato di non trovare il nuovo look di Zac Efron particolarmente attraente e di preferirlo quando era un po’ più magro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è la corporatura perfetta per l’affascinante Zac Efron?

Crediti: Warner Bros, Archivio web, Zac Efron Twitter
2 commenti
  • sembra troppo pompato
  • meglio piu magro
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali