La galassia melty
Edizione Italia
67239 giovani online

Zac Efron e Michelle Rodriguez: Sexy a Ibiza!

L'estate continua per una delle nuove coppie dello showbiz: Zac Efron e Michelle Rodriguez si stanno godendo al massimo le vacanze in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, Ibiza!

Michelle Rodriguez e Zac Efron a Ibiza

E' da qualche settimana che Zac Efron e Michelle Rodriguez vengono avvistati insieme in continuazione. La coppietta, che al contrario di molte altre star non vede i paparazzi come una "minaccia", sembra si lasci fotografare senza problemi, e riesce a far finta di nulla continuando tranquillamente a fare ciò che sembra il passatempo preferito dei due attori: baciarsi e abbracciarsi! In questi giorni Zac Efron e Michelle Rodriguez si trovano a Ibiza, una delle mete predilette delle celebrity: nemmeno due giorni fa infatti, anche Justin Bieber e Orlando Bloom si sono "incontrati" nella magica isola!

michelle rodriguez zac efron ibiza foto insieme sexy hot amore storia bikini estate cara delevingne vanessa hudgens
Michelle Rodriguez e Zac Efron a Ibiza

Ieri sera, Zac Efron e la ex ragazza di Cara Delevingne sono stati immortalati su uno yacht, che è rimasto a largo dell'isola spagnola per tutta la giornata: dopotutto, cosa c'è di meglio che godersi il sole e il mare lontano da tutto e da tutti? Di ritorno da ore di relax e divertimento, Michelle Rodriguez è apparsa con un look sexy al fianco del suo boyfriend, composto da crop top e giacca di pelle, e anche Zac Efron ha optato per il total black! Non c'è dubbio, le due star sembrano sempre più vicine, ed entrambe hanno anche dei nuovi progetti cinematografici in arrivo, tra cui un film con Robert Pattinson per Zac Efron.

michelle rodriguez zac efron ibiza foto insieme sexy hot amore storia bikini estate cara delevingne vanessa hudgens
Michelle Rodriguez e Zac Efron a Ibiza
Crediti: Visual Press Agency

Zac Efron

Altri articoli su Zac EfronChloe Grace Moretz e Zac Efron insieme in "Cattivi vicini 2"! (Video)

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali