Zac Efron condivide una nuova foto sexy dal set di 'Baywatch'!

Zac Efron senza maglietta
Ecrit par

Capelli pettinati all’indietro, sguardo fiero puntato all’orizzonte e motocicletta: ecco a voi Zac Efron nella nuova immagine dal set di ‘Baywatch’!

Le riprese dell’attesissimo nuovo lungometraggio sui guardaspiaggia più sexy d’America sono cominciate alcune settimane fa e le star di “Baywatch” non hanno certo perso tempo nel condividere sui social le prime immagini scattate durante lavoro. Dopo che Zac Efron e Dwayne “The Rock” Johnson hanno pubblicato un paio di foto che li ritraggono insieme sul set, il bel divo di High School Musical ha diffuso un’altra immagine sexy attraverso la sua pagina Twitter ufficiale. Nella foto, Zac è a cavallo di una bellissima motocicletta, con i capelli castani pettinati all’indietro e una T-shirt verde che mette ben in risalto i suoi tonicissimi muscoli delle braccia.

Zac Efron, motocicletta, baywatch, set
Zac Efron cavalca una moto sul set di Baywatch

“Ecco a voi Brody, che batte la Baia con nulla a suo nome tranne un borsone da viaggio e una motocicletta”, ha commentato Zac Efron condividendo l’immagine e aggiungendo l’hashtag #baywatch. Dietro all’affascinante Brody, che posa a bordo della sua moto con lo sguardo all’orizzonte, è possibile intravedere diverse comparse in costume da bagno o in bicicletta. “Baywatch” racconterà degli sforzi dei personaggi di Zac Efron e Dwayne Johnson nel proteggere la loro amata baia da un avido petroliere con cattive intenzioni. Tra gli altri componenti del cast del film (che uscirà nella primavera del 2017) ci sono anche Alexandra Daddario, Jon Bass e Kelly Rohrbach. Voi che ne pensate del progetto e di questa nuova immagine dal set?

Crediti: Archivi web, Youtube, Zac Efron Twitter