Zac Efron: ‘Cattivi Vicini 2’, il divo si rilassa con i colleghi dopo le riprese

Zac Efron e i colleghi in "Cattivi Vicini"
Ecrit par

In pausa dal lavoro sul set di “Cattivi Vicini 2”, il sexy divo Zac Efron è stato fotografato con un gran sorriso mentre posava insieme ai suoi colleghi e un famoso giocatore di basket!

Dopo l’uscita di un film che non sembra aver soddisfatto molto il pubblico statunitense, “We Are Your Friends, l’affascinante Zac Efron è tornato al lavoro sul set del sequel di “Cattivi Vicini”, in cui sarà affiancato da star d’eccezione come Chloe Grace Moretz e Selena Gomez. Recentemente il Troy Bolton di “High School Musical” ha condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter un’immagine che lo ritrae si riposa dal lavoro sul set insieme ai suoi colleghi Seth Rogen, Boris Diaw e Ike Barinholtz, che hanno posato con il celebre giocatore di basket degli “Spurs”, Tony Parker, che ha fatto un salto a trovare il cast.

Il bellissimo Zac Efron sembrava davvero di essere in compagnia del famoso cestista. In una seconda foto, condivisa dallo stesso, Tony Parker, l’attore è stato ritratto con un gran sorriso sul volto. Anche il giocatore di basket sembra essersi divertito da quanto si legge nel suo commento all’immagine. “Ho passato dei bei momenti sul set di “Cattivi Vicini 2”. Grazie al mio amico Zac Efron ed è stato fantastico incontrare Rose Bryne, una delle mie attrici preferite”, ha scritto Parker in riferimento alla bella attrice australiana di “Cattivi Vicini”. I fan di Zac Efron, intanto, attendono in fermento l’uscita di “Cattivi Vicini 2”, che forse prevederà anche una divertente scena di spogliarello!

Crediti: Cattivi Vicini, web , Tony Parker Twitter, Zac Efron Twitter