Victoria Justice single: 10 ragazzi che potrebbero farla innamorare di nuovo!

Victoria Justice è single
Ecrit par

Victoria Justice è tornata single e con il cuore spezzato: ecco 10 ragazzi famosi che potrebbero farla innamorare di nuovo!

Victoria Justice è tornata nuovamente single dopo una lunga relazione con Pierson Fode. L’attrice, che aveva investito molto in questa relazione, secondo il “Daily Mail” sarebbe stata lasciata su due piedi dal fidanzato, che le avrebbe spezzato così il cuore. D’altronde la notizia della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che non c’erano stati segnali di una crisi fra i due. Pierson Fode e Victoria Justice, che hanno girato insieme “Naomi & Ely's No Kiss List”, erano stati avvistati insieme alla festa di compleanno dell’attore solo due settimane fa ed erano sembrati a tutti molto felici. Non è chiaro dunque perchéPierson Fode abbia deciso di mettere fine alla relazione, ciò che è certo è che Victoria Justice (avete scoperto il suo celebrity crush) ora ha il cuore spezzato. La soluzione? Forse trovare un nuovo amore e, anche se ora sembra difficile, presto l’attrice di “Victorious” tornerà a sorridere. Proprio per questo abbiamo voluto immaginare chi potrebbe essere il fortunato in grado di rubare di nuovo il cuore a Victoria Justice. Ecco 10 possibili pretendenti famosi che sarebbero perfetti per lei!

Harry Styles – Il cantante dei One Direction più di una volta ha fatto apprezzamenti su di lei e Victoria Justice sembra ricambiare quindi perché no?! Liam Payne – Anche lui come Victoria è stato lasciato di punto in bianco e ha il cuore spezzato, insieme potrebbero consolarsi a vicenda. Justin Bieber – Anche se il cuore del cantante è da sempre di Selena Gomez, Victoria Justice è una sua fan sfegata e lui potrebbe farle davvero perdere la testa. Zayn Malik – E’ il ragazzo più sexy del momento: ribelle e controcorrente, sarebbe perfetto per una come Victoria Justice, forte e con i piedi per terra. Robert Pattinson – L’attrice ha sempre dichiarato di sognare un ragazzo dolce, sensibile e bello come lui. Che sia la volta buona? Joe Jonas – E’ stato mollato di punto in bianco da Gigi Hadid che gli ha preferito un altro e ora ha il cuore spezzato, proprio come Victoria. Potrebbero consolarsi insieme? Niall Horan – E’ divertente e imprevedibile, proprio il ragazzo di cui ha bisogno l’attrice ora che ha il cuore a pezzi. Louis Tomlinson – Fermo restando che con Briana Jungwirth non c’è una storia d’amore, il cantante resta single e disponibile. Con il suo carisma e la sua bellezza sarebbe perfetto accanto a Victoria Justice. Shawn Mendes – Lei vuole riprendere a fare musica, lanciando un nuovo disco, lui è a caccia di duetti. Fra una canzone e l’altra potrebbe nascere l’amore. Nick Jonas – Solo, single e sexy: è l’uomo (quasi) perfetto per Victoria Justice. E voi chi preferite fra questi ragazzi famosi per lei?

Crediti: Archivi web, Youtube