La galassia melty
Edizione Italia
85860 giovani online

Victoria Justice: Non farà come Perrie Edwards e Zayn Malik!

Victoria Justice ha rivelato cosa ha in progetto per il suo futuro e nei suoi piani di sicuro c'è qualcosa che lei non farà mai, ma che la sua amica Perrie Edwards e Zayn Malik hanno deciso di fare! Scopritene di più con noi!

La serie tv “Eye Candy” è stata chiusa e la seconda stagione non ci sarà, ma Victoria Justice non si è affatto persa d’animo e ha subito trovato un altro ruolo nella famosa serie tv “Undateable”, dove reciterà in alcune puntate. L’attrice solo qualche giorno fa aveva annunciato l’addio a “Eye Candy” mostrandosi addolorata su Instagram: “Volevo informare voi ragazzi che il cast e io abbiamo ricevuto la notizia che Eye Candy non tornerà nella seconda stagione. Anche se molti di voi si sentiranno tristi e arrabbiati per questa decisione sappiate che interpretare Lindy per me è stato fantastico e lei rimarrà per sempre nel mio cuore” aveva scritto. Parole che avevano allarmato i fan, dispiaciuti non solo per la fine dello show, ma anche all’idea di non vedere più Victoria Justice in tv. La splendida attrice però non ci pensa proprio ad abbandonare i suoi fan, anzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci fanno pensare che la vedremo nel mondo dello spettacolo ancora per molto, e soprattutto che non ha intenzione di mollare…nemmeno per amore.

Come riporta J 14, durante una chat, organizzata con gli spettatori di “Undateable”, Victoria Justice ha rivelato di non volersi sposare, nonostante le cose con il suo fidanzato Pierson Fode vadano alla perfezione. “Non mi sposerò” ha spiegato la cantante “Sono ancora troppo giovane”, agli utenti Victoria Justice ha poi spiegato di voler pensare alla carriera e alle scelte giuste da fare, soprattutto adesso che è molto giovane. L’attrice, incalzata dagli utenti della chat, avrebbe anche accennato alla storia fra Zayn Malik e Perrie Edwards, che hanno preso la decisione di fidanzarsi e poi sposarsi, molto giovani. Di certo, come ha spiegato la stessa Victoria Justice, lei non farà mai così. Ognuno è libero di prendere le sue decisioni, ma noi siamo felici all’idea che Victoria Justice curi ancora la sua carriera di attrice e cantante, voi che ne pensate?

Victoria Justice

Altri articoli su Victoria JusticeVictoria Justice e Jennette McCurdy di Sam & Cat tramano alle spalle di Ariana Grande?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali