La galassia melty
1752 giovani online

Victoria Justice: Ian Somerhalder e gli altri colleghi la scambiano per Nina Dobrev

Victoria Justice e Nina Dobrev si assomigliano molto, così tanto che persino i colleghi di The Vampire Diaries una volta l’hanno scambiata per lei, creando grande imbarazzo.

Dopo Selena Gomez e Lucy Hale, che più di una volta sono apparse identiche (ecco dieci volte in cui sono state identiche! ), altre due gemelle diverse stanno invadendo Hollywood. Si tratta di Nina Dobrev e Victoria Justice, due vere gocce d’acqua che ora nemmeno gli altri amici più stretti riescono a distinguere. L’attrice di “The Vampire Diaries” in questi giorni è stata protagonista di uno scivolone mentre scendeva dall’aereo, un momento molto imbarazzante che però non ha niente a che vedere con quello che è successo alla povera Victoria Justice che, ad una premiere di “The Vampire Diaries” quando tutto il cast della serie tv l’ha scambiata per Nina Dobrev.

A raccontarlo Victoria Justice, durante un’intervista a Sugar Scape, in cui ha rivelato come spesso venga scambiata per Nina Dobrev. Addirittura persino il cast di “The Vampire Diaries”, Ian Somerhalder in testa, l’avrebbe confusa con l’attrice. “Sono andata ad un evento di MTV qualche tempo fa, ero sul tappeto rosso e alcuni attori del cast di The Vampire Diaries sono venuti verso di me e hanno iniziato a baciarmi e abbracciarmi dicendo 'Nina, sei così bella' ". Victoria Justice ha rivelato di essersi sentita davvero in imbarazzo e di aver poi spiegato l’errore agli attori dello show. L’attrice non ha voluto svelare i nomi degli attori coinvolti, ma noi scommettiamo su Ian Somerhalder!

Victoria Justice

Altri articoli su Victoria JusticeVictoria Justice: Victorious è stato cancellato per colpa sua?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali