La galassia melty
Edizione Italia
107298 giovani online

Victoria Justice e le altre star VS gambe imperfette: SOS Beauty!

Via i pantaloni: E' arrivato il momento di mostrare le gambe! Non vi sentite pronte? Niente paura, in vostro aiuto arrivano le star con il nostro SOS Beauty: seguite i loro consigli e sfoggiate gambe al top!

L’estate sta arrivando: siete pronte a scoprire le gambe? La bella stagione è arrivata e con essa anche il momento di abbandonare pantaloni lunghi, jeans e tutone. Se durante l’inverno le avete nascoste (e soprattutto poco curate! ) ora è arrivato definitivamente il momento di mostrare le vostre belle gambe. Non vi sentite abbastanza pronte? Non vi preoccupate, le star arrivano in vostro soccorso con la nostra rubrica SOS Beauty, che vi offre il meglio dei consigli delle star e i loro segreti di bellezza. Da Ariana Grande, fresca di rottura con Big Sean, a Taylor Swift, innamoratissima di Calvin Harris, sino ad arrivare a Victoria Justice, che ha già sfoggiato uno strepitoso bikini e Selena Gomez, scopriamo insieme tutti i segreti delle star per avere delle gambe perfette per l’estate!

Ariana Grande: Il suo segreto? L’arnica! La star ha raccontato su Twitter di averne usato in abbondanza durante il suo Honeymoon Tour. A causa delle diverse cadute dal palco (anche durante le prove) le sue bellissime gambe erano parecchio “ammaccate”, ma il gel all’arnica ha risolto tutto!

Victoria Justice: Anche lei ha un grande segreto per gambe toniche, leggere e bellissime, pare infatti che la star di “Eye Candy” utilizzi una crema alla vite rossa, perfetta per rassodare e attivare la circolazione!

Shay Mitchell: Gambe e corpo perfetti per la star di “Pretty Little Liars” sono il risultato di ore di palestra, in particolare l’attrice adora lo spinning, ma punta anche su squat e affondi.

Selena Gomez: La star ogni tanto si lascia andare a qualche eccesso alimentare, ma compensa subito tutto con un po’ di nuoto! Niente di meglio per avere gambe lisce, toniche e snelle!

Nina Dobrev: L’attrice di “The Vampire Diaries” è una patita delle tisane, un rimedio perfetto per depurare il corpo, eliminare le tossine e avere gambe leggerissime. Scegliete quelle che preferite optando per il mirtillo, la menta, il finocchio o la centella asiatica.

Taylor Swift: Le sue gambe valgono ben 40 milioni di dollari e la cantante ne ha molta cura, visto che sono in un certo modo il suo marchio di fabbrica. Per questo Taylor Swift punta su messaggi e fitoterapia, per ottenere questi risultati!

Shailene Woodley: Stravagante il rimedio dell’attrice di “Divergent”, che cura molto l’alimentazione e…mangia l’argilla! Sembra infatti che questa terra abbia dei veri e propri poteri magici in grado di regalare gambe da urlo…e se lo dice Shailene Woodley ci crediamo!

Kristen Stewart: Anche se dopo il film “Biancaneve e il Cacciatore” ha iniziato a praticare un po’ di palestra, la star è sempre stata allergica allo sport. Oltre alla bellezza naturale però ad aiutarla c’è il trucco: il suo make up artist Beau Nelson ha raccontato di truccare anche le gambe dell’attrice, basta un po’ di fondotinta (da lavorare con le mani fino a renderlo quasi un gel), pennello e terra.

Cara Delevingne e Kendall Jenner: Più di una volta le due BFF sono state fotografate dai paparazzi mentre correvano al parco, alternando la vera corsa ad una camminata veloce. Si tratta del modo ideale per bruciare calorie, rassodare e tonificare la gambe, ma soprattutto fare quattro chiacchiere con le vostre amiche.

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Lucy Hale e le altre star VS Diete: SOS Beauty!Victoria Justice: "Dopo Victorious ho cercato il mio lato oscuro"Victoria Justice e Nina Dobrev: Due gocce d’acqua, riuscite a distinguerle? (FOTO)

1 commenti
  • ArianaGrandeIta, 124 giorni fa
    mi servirebbero proprio dei consigli su queste cose
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali