La galassia melty
Edizione Italia
38403 giovani online

Victoria Justice e le altre star VS Abbronzatura che dura: SOS Beauty!

Avete paura che l'abbronzatura non durerà ora che siete tornate in città? Ecco i segreti delle star e i consigli per far durare la tintarella tutto l'anno...o quasi!

Le star e la tintarella per sempre!

L’estate ormai è agli sgoccioli e, anche se con tristezza, torniamo tutti alla vita di sempre. Basta mare e lunghe passeggiate al tramonto, basta party fino all’alba e happy hour, ma soprattutto basta tintarella. Dopo esserci impegnate tanto per ottenere un’abbronzatura perfetta, la paura maggiore è quella di tornare in città e perdere il nostro bel colorito dorato. Come fare allora? Esistono tantissimi metodi per mantenere l’abbronzatura e ancora una volta a darci qualche consiglio utile sono le star, grandi esperte di “tintarella perenne”. Da Selena Gomez e Kendall Jenner, che proprio non ne vogliono sapere di indossare il reggiseno, a Victoria Justice, che presto potrebbe lavorare di nuovo con Ariana Grande, fino a Kristen Stewart e Nina Dobrev: ecco tutti i segreti delle star per avere una tintarella stupenda tutto l’anno e non farci lasciare dal sole nemmeno d’inverno!

La prima regola per mantenere la tintarella è prima di tutto quella di prenderci cura nel modo giusto della nostra pelle. Il prodotto giusto in questo caso è lo scrub, che permette di eliminare le cellule morte dalla pelle, rendendola luminosa e dorata. Ad usarlo sono tantissime star, come Shay Mitchell che adora quello al melograno anti age, ma anche Victoria Justice che predilige quello ai Sali marini. Fondamentale anche l’idratazione, che permette di evitare che la pelle si desquami dopo che il sole e la salsedine l’hanno sottoposta a dura prova. Fate come Nina Dobrev e applicate una crema idratante mattina e sera, ricordatevi che deve essere molto nutriente e non a base acida: scegliete ad esempio il burro di karitè, una delle creme preferite di Taylor Swift. Se invece la crema non fa per voi optate per un olio come Lucy Hale e Ashley Benson, che prediligonon quello al rosmarino che è anche rassodante. Se la sera amate farvi spesso un bagno rilassante, proprio come ha confessato Kristen Stewart, sappiate però che la vostra abbronzatura ci rimetterà! Secondo gli esperti infatti per mantenere la tintarella è fondamentale fare la doccia anziché il bagno, se l’idea non vi stuzzica ispiratevi alla doccia sexy di Selena Gomez nel video di “Good For You”. Altro punto importantissimo l’alimentazione: come sempre vi consigliamo di prendere spunto da quella vegetariana di Ariana Grande, che oltre a consumare frutta e verdura in abbondanza, mangia spesso anche frutta secca e legumi. I cibi da preferire in questo caso sono soprattutto quelli ricchi di betacarotene, in grado di intensificare l’abbronzatura. Via libera dunque a carote, zucca, peperoni, albicocche, mango, pomodori, melone e spinaci. Se proprio vi sembra che, anche con questi rimedi, l’abbronzatura sia diventata spenta, ravvivate il colorito della pelle con un pizzico di BB cream, proprio come fa spesso Martina Stoessel prima dei suoi spettacoli. Non dimenticatevi infine di fare lunghe passeggiate all’aria aperta, per godere ancora del sole di settembre e rendere la vostra pelle ancora più dorata. Fate una passeggiata nei boschi armate di short e top proprio come Miley Cyrus oppure passate una giornata in piscina come le sorelline Jenner.

Crediti: Archivi web, Youtube

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Miley Cyrus e le altre star VS Depilazione: SOS Beauty!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali