Victoria Justice e Ariana Grande come Miley Cyrus e Taylor Swift: Dal passato una foto segreta della loro amicizia finita

Victoria Justice e Ariana Grande
Ecrit par

Victoria Justice e Ariana Grande in passato erano molto amiche, poi qualcosa le ha divise per sempre, proprio come è accaduto ad altre star, da Demi Lovato e Selena Gomez a Miley Cyrus e Taylor Swift. Ma dal passato arriva una foto che fa sperare ancora tutti i fan.

Proprio ieri Miley Cyrus ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un’immagine che sembrava un modo per fare pace con Selena Gomez e chiedere scusa alla cantante degli attacchi fatti in precedenza. Le due cantanti infatti qualche tempo fa si erano scontrate durante il party di compleanno del fidanzato di Gigi Hadid, dando vita ad una lite furiosa. Selena Gomez e Miley Cyrus infatti in passato erano molto amiche, poi qualcosa fra le due si è rotto, forse a causa di un ragazzo e le star si sono dichiarate guerra. Come loro anche Ariana Grande e Victoria Justice, ai tempi di “Victorious” avevano instaurato una bella amicizia e, nonostante oggi Victoria Justice dichiari il contrario, erano molto amiche. Le polemiche seguite alla fine della serie tv hanno provocato qualche screzio e un litigio che ha portato alla fine dei legami fra le attrici, oggi separate dagli impegni professionali e da qualche gossip di troppo. Ma proprio mentre Victoria Justice e Ariana Grande si sono separate per sempre, dal passato emerge una foto che racconta la loro bellissima amicizia.

Proprio come è accaduto a tante altre star, prima amiche e ora nemiche, arriva dal passato una foto scattata probabilmente con un cellulare, un po’ sfuocata, ma comunque bellissima, che ritrae Victoria Justice e Ariana Grande sorridenti insieme. Le due amiche stanno scherzando durante una pausa sul set di “Victorious”, mentre mangiano delle gelatine colorate, facendo la linguaccia e ridendo. Si tratta di una foto rarissima che ritrae Victoria Justice con Ariana Grande, prima che le loro strade si dividessero per sempre a causa di incomprensioni e polemiche. Questa è solo una delle istantanee di un’amicizia finita, ma ce ne sono tante altre che parlano di altri rapporti, come quelle di Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez, strette insieme e sorridenti, ai tempi della Disney, ma anche quella dolcissima di Taylor Swift e Miley Cyrus, quando erano amiche per la pelle. La più bella però rimane quella che ritrae Selena Gomez e Demi Lovato, insieme al fast food, entrambe sono piccolissime, alle prese con patatine fritte e cellulare, ma soprattutto sono dolcissime!

Crediti: Archivi web, Youtube