La galassia melty
Edizione Italia
64188 giovani online

Victoria Justice come Taylor Swift e Ariana Grande: Inseparabili dai loro BFF! (Video)

Victoria Justice come Taylor Swift e Ariana Grande: Inseparabili dai loro BFF!
Ecrit par

Victoria Justice, Taylor Swift e Ariana Grande sono molto affezionate ai loro BFF, al punto da volerli nei loro videoclip!

Victoria Justice è una ragazza molto eclettica, piena di passioni travolgenti e mille interessi. Sicuramente la recitazione è uno dei suoi amori più grandi e assoluti, ma anche la canzone sembra essere uno dei suoi pallini più vividi, anche se in questo campo purtroppo il successo non sembra essere stato così travolgente ed immediato come è invece accaduto per quanto riguarda la recitazione. Nei giorni scorsi la ragazza ha svelato al mondo uno dei suoi amori storici, rivelando di essere completamente pazza di Leonardo DiCaprio dall’epoca di Titanic; come se non bastasse poi sembra che da qualche giorno Victoria abbia anche scoperto di essere una vera amante della neve, ebrezza questa che ha provato solo qualche giorno fa, quando si è ritrovata per la prima volta nella vita nel bel mezzo di una bella nevicata copiosa, che l'ha letteralmente lasciata senza parole.

Victoria Justice - Taylor Swift in 'Bad Blood'Victoria Justice in 'Gold'

La Justice è una ragazza molto allegra e solare che non si può non amare, ecco perché tutti quelli che lavorano con lei poi diventano suoi cari amici; tra tutti questi però ovviamente Victoria ha le sue preferenze e i suoi BFF, come Colton Haynes (interprete di Roy Harper on Arrow), che la cantante ha voluto al suo fianco in ‘Gold’, il singolo di debutto che ha lanciato la sua carriera musicale. Anche Taylor Swift ha fatto la stessa cosa, realizzando il videoclip di ‘Bad Blood’ insieme alle sue migliori amiche, con le quali forma l’ormai celebre squad: Kendall Jenner, Selena Gomez, Gigi Hadid, Zendaya Coleman e molte altre: nessuna BFF mancava all’appello! Per quanto riguarda Ariana Grande invece, la ragazza ha voluto al suo fianco l’ex collega di Victorious nonché suo grandissimo amico Matt Bennett, con il quale ha girato il video di ‘One Last Time’ (lui interpretava il suo fidanzato). Ma quanto sono tenere queste star con i loro BFF?!

Crediti: Youtube, Archivio web

4 commenti
  • Io non sapevo di nessuno dei due!!! Adesso schizzo a guardarlo e cercarli!
  • davvero c'è Frankie? Sapevo di Liz ma di Frankie no. Comunque avere dei BFF è una cosa bellissima!!
  • Nel video di right there di ariana grande ci sono il fratello e liz gillies, la sua migliore amica e collega di victorius.
  • Ai tempi di Victorius (nel 2013) speravo che Matt e Ariana facessero coppia anche nella vita reale. Ma adesso Ariana sta con Ricky e sono felicissima per lei, perché non l'ho mai vista sorridere cosi con nessuno (neanche con Matt Bennett)

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali