La galassia melty
Edizione Italia
57447 giovani online

Victoria Justice, Ariana Grande, Selena Gomez... tutte le situazioni imbarazzanti ai Grammy 2015!

Ai Grammy Awards 2015 non solo esibizioni, ma anche qualche incontro imbarazzante fra le star e situazioni che potrebbero trasformarsi in veri drammi! Scopriamoli tutti!

I Grammy Awards 2015 stanno arrivando e cresce l’attesa non solo per i premi e le esibizioni sul palco, ma anche per gli incontri fra le celebrità che sfileranno sul tappeto rosso. Durante l’evento infatti ci potrebbero essere alcuni incontri indesiderati e, fra rotture e faide, ai Grammy Awards 2015 rischia di scatenarsi qualche dramma. Non solo Selena Gomez e Miley Cyrus, che dopo litigio al party di Cody Simpson rischiano di scontrarsi di nuovo, passando per Katy Perry e Taylor Swift, ancora ai ferri corti, sino ad arrivare ad Ariana Grande, Victoria Justice e moltissime altre celebrità che potrebbero vivere momenti molto imbarazzanti ai Grammy Awards 2015.

Katy Perry VS Taylor Swift: Le due non hanno mai nascosto di non sopportarsi e nell’ultimo periodo il litigio si è acuito. A peggiorare la situazione la notizia che le due potrebbero addirittura sedersi vicine! Victoria Justice VS Ariana Grande: Non si sono mai dichiarate guerra apertamente, ma di certo, come ha spiegato anche Victoria Justice, non sono mai state amiche. In più tutti sono curiosi di scoprire come reagirà l’attrice di fronte alla performance dell’ex co star. Miley Cyrus VS Selena Gomez: Secondo il gossip le due amiche avrebbero litigato tempo fa a causa di Nick Jonas. Il cantante sarà presente anche a lui ai Grammy Awards, creando una situazione potenzialmente esplosiva. Austin Mahone VS Camila Cabello: Il cantante dovrebbe partecipare all’evento insieme alla sua nuova fiamma Becky G e i due si imbatteranno di sicuro nell’ex fidanzata di lui Camila Cabello. Justin Bieber VS Selena Gomez e Zedd: L’incontro più temuto? Quello fra Justin Bieber e Selena Gomez, che sarà accompagnata dal nuovo fidanzato, il dj Zedd. 5 Seconds of Summer VS l’outfit: La band rock è famosa soprattutto per presentarsi sempre con outfit particolari e fuori dal comune, lo scorso anno infatti erano apparsi sul red carpet vestiti da vecchietti, quest’anno cosa si inventeranno? Taylor Swift VS Diplo: Tempo fa Diplo aveva avviato una campagna sul web per regalare un sedere nuovo alla cantante, chissà cosa si diranno quando si incontreranno in platea! Demi Lovato VS Selena Gomez: Fra le due non scorre proprio buon sangue e tempo fa Demi Lovato aveva fatto capire di non amare molto il modo in cui si era trasformata Selena Gomez.

Victoria Justice

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali