Victoria Justice e Ariana Grande: Duetto in arrivo?

Ariana Grande e Victoria Justice duettano?
Ecrit par

Victoria Justice e Ariana Grande potrebbero presto tornare insieme sul palco, almeno secondo le parole dell'attrice di "Eye Candy".

Victoria Justice e Ariana Grande hanno partecipato insieme a “Victorious” e da allora le loro strade si sono divise, non senza polemiche. Ancora oggi infatti i giornali di gossip parlano di una presunta guerra fra le due, che non si sopporterebbero proprio, il motivo? Alcuni litigi nati sul set di Victorious e una presunta gelosia di Victoria Justice che avrebbe portato alla chiusura dello show. Nonostante ciò ad unirle c’è la passione per la musica: Ariana Grande ha raggiunto il successo mondiale con “My Everything”, mentre Victoria Justice ha pubblicato diversi singoli ed è stata la protagonista di un tour. Dopo le dichiarazioni in cui affermava di non avercela con l’ex collega, Victoria Justice ha anche rivelato qualcosa di davvero stupefacente.

La cantante e attrice infatti ha svelato di voler duettare con Ariana Grande. Durante un’intervista infatti Victoria Justice ha ribadito ancora una volta di non avercela con l’ex collega di “Victorious”, a quel punto l’intervistatore gli ha chiesto se vorrebbe nuovamente lavorare con lei e l’attrice si è detta disposta a fare un duetto con la star. A una domanda diretta infatti Victoria Justice ha rivelato “Un duetto con Ariana Grande? Chi lo sa, forse un giorno, certo mi andrebbe”. Dopo questa dichiarazione pubblica ora tocca solo ad Ariana Grande fare il prossimo passo per collaborare con Victoria Justice. E a voi piacerebbe vedere nuovamente le due cantanti insieme sul palco?

Crediti: Youtube, Archivi web