Victoria Justice, Ariana Grande, Ashley Benson, Nina Dobrev: Sexy Pink!

Le star che hanno scelto i capelli rosa!
Ecrit par

Il rosa shocking ha conquistato le star: da Nina Dobrev ad Ashley Benson, passando per Lucy Hale, Ariana Grande e Nina Dobrev, tingete i capelli di rosa insieme a loro!

In vista delle Fashion Week, Victoria Justice ha voluto dare una scossa al suo look e modificare la chioma aggiungendoci un tocco di rosa. L’attrice, ora impegnata nella nuova serie “Eye Candy” dopo il successo di “Victorious”, si è scattata una foto e l’ha postata su Instagram per mostrare il cambiamento a tutti i fan. Nell’immagine si vede che l’attrice ha colorato una piccola ciocca di capelli di rosa shocking, usandola per fare una treccina al lato del capo: una soluzione davvero fashion! Prima di lei tantissime altre star si sono lasciate conquistare dal rosa, una tonalità femminile e sexy che sta bene con qualsiasi colore di capelli e dà una scossa all’hairstyle!

Una delle prime a farsi conquistare dal rosa è stata Demi Lovato (da poco uscita dall'ospedale), che ha optato per una chioma completamente pink! Il risultato è davvero strepitoso e non è facile da sfoggiare per tutti, ma a Demi Lovato sta benissimo. Se la soluzione vi sembra troppo per voi, fate come Ashley Benson, Selena Gomez, Miley Cyrus e Kylie Jenner: le ragazze optano per un rosa leggero sulle punte, per dare un tocco di colore all’hairstyle e apparire super trendy. Le punte colorate di rosa stanno bene a chi ha i capelli corti, come Miley Cyrus, ma anche alle ragazze con le chiome lunghe, che siano bionde come Ashley Benson o castane come Selena Gomez. Infine le meno audaci possono puntare su qualche ciocca rosa da far spuntare fra i capelli. Hanno scelto questa soluzione Lucy Hale e Nina Dobrev, che in “The Vampire Diaries” ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi capelli rosa.

Crediti: Youtube, Archivi web