La galassia melty
Edizione Italia
38925 giovani online

Una fan invade casa di Harry Styles per farsi una foto

Harry Styles: un fan invade casa sua!
Ecrit par

Harry Styles sarà furioso dopo aver subito l'ennesima invasione della sua privacy. Ecco cosa è accaduto al cantante dei One Direction.

Harry Styles si è sempre dimostrato molto dolce e gentile con il fandom dei One Direction, anche se a volte alcuni fan hanno invaso un po’ troppo la sua privacy. Qualche tempo fa il cantante era stato protagonista di un inseguimento da parte di alcuni fan scatenati, mentre poco prima qualcuno aveva preso a calci la porta di casa sua nel tentativo di farlo uscire. Un atteggiamento che, secondo alcuni gossip, starebbe spingendo sempre più Harry Styles (che ha lasciato da poco i Caraibi e Kendall Jenner) a maturare la decisione di lasciare l’Europa per trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. D’altronde anche le celebrità, seppur famose, hanno bisogno della loro privacy, che deve essere rispettata e in alcun modo violata.

A quanto pare però non tutti sembrano capirlo, visto che il cantante, in queste ore, ha subito l’ennesima mancanza di rispetto da una ragazza che ha invaso il giardino di casa sua ed è arrivato sino alla porta della sua abitazione a Holmes Chapel. Harry Styles è nato e cresciuto in un paesino dell’Inghilterra molto tranquillo, che però oggi è stato sconvolto da alcune fan scatenate, che non solo hanno invaso il giardino di Harry Styles, ma hanno anche tentato di entrare dentro casa sua. Le ragazze, non paghe di ciò che avevano fatto, hanno anche scattato delle foto a ripetizione, tentando di riprendere anche l’interno dell’abitazione. Inutile dire che il fandom dei One Direction si è ribellato a questo sopruso nei confronti del cantante e moltissimi fan su Twitter si sono lamentati per l’ignoranza di questi ragazzi che non rispettano la privacy di Harry. Resta da capire come reagirà il cantante di fronte a quest’ennesimo problema: il gesto lo porterà a decidere di lasciare per sempre l’Inghilterra?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali