La galassia melty
Edizione Italia
50859 giovani online

Tyler Posey e Bella Thorne festeggiano il compleanno di Cameron Monaghan! (FOTO)

Tyler Posey è andato al compleanno di Cameron Monaghan insieme alla sua amica Bella Thorne. Scopri di più su meltyfan!

Tyler Posey e Bella Thorne

Tyler Posey, ormai noto ai più come l'alpha Scott McCall di Teen Wolf, è molto amico di Bella Thorne, con la quale sembra uscire molto spesso insieme. I due però sono legati solo da un grande affiatamento e una bella complicità, e non hanno nessun interesse amoroso l'uno nei confronti dell'altro. Bella Thorne, infatti, è attualmente fidanzata con l'attore Gregg Sulkin (Mason nella serie Disney "I maghi di Waverly") e i due sembrano davvero molto innamorati! Tempo fa Tyler Posey fu avvistato con Bella Thorne mentre camminavano sottobraccio per le vie di Los Angeles, tanto che in molti pensavano stessero insieme: dopo poco però, è arrivata subito la smentita di Bella Thorne, che ha messo a tacere le voci su una loro possibile relazione dicendo che tra lei e Tyler c'era solo una bella amicizia.

Tyler Posey - Tyler e Bella al compleanno di CameronTyler Posey - Tyler e Bella al compleanno di CameronTyler Posey - Tyler e Cameron

Tyler Posey, Bella Thorne e Gregg Sulkin, sono andati insieme a festeggiare il compleanno dell'amico Cameron Monaghan, star della serie tv Shameless. Tyler indossava una camicia grigia che risaltava la sua splendida carnagione olivastra, mentre Bella Thorne, sensuale come al solito, si è fasciata un uno stretto abito elegante color terra di siena. Cameron Monaghan ha in realtà fatto una festa solo per pochi intimi: niente di sfarzoso e nemmeno un party affollato, solo una tavolata con i suoi più grandi amici. Tyler Posey per il momento è ancora single e si sta godendo questo periodo da "non fidanzato": ma se invece avesse già una simpatia per qualcuna?

Crediti: Just Jared, Facebook, Archivi Web

Tyler Posey

Altri articoli su Tyler PoseyTyler Posey esce con Danielle Campbell?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali