La galassia melty
Edizione Italia
44514 giovani online

Troye Sivan ha incontrato Nick Jonas e si è emozionato!

Già una star su Youtube, con il lancio del suo primo album, Troye Sivan si sta trasformando poco a poco in una star. Scopri subito quale collega celebre ha già conosciuto!

I primi incontri celebri di Troye Sivan

Troye Sivan ha iniziato la sua carriera musicale come Youtuber, ma con il tempo, il suo impegno è diventato sempre più serio e, a soli 20, ha già lanciato il suo primo album “Blue Neighbourhood”, un vero successo coronato dalla trilogia di singoli “Wild”, “Fools” e “Talk Me Down”, una vera e propria descrizione delle potenzialità disilluse di una coppia di innamorati. Romantico, timido, ma soprattutto estremamente sensibile, Troye ha iniziato da poco tempo a partecipare ad eventi pubblici durante i quali ha incontrato personaggi famosi già affermati dello star system e, durante gli ultimi BBC 1’s Teen Awards, ha dimostrato tutta la sua dolcezza e il suo rispetto per gli altri artisti pubblicando dei tweet pieni di ammirazione per loro. Chi ha incontrato e chi gli ha fatto perdere la testa con la sua musica?

All’evento erano presenti anche i divertentissimi 5 Seconds Of Summer, che non hanno perso nessuna occasione per scherzare con i giornalisti e gli altri artisti, e Nick Jonas. E’ stato soprattutto quest’ultimo a colpire lo Youtuber che, dopo aver avuto la fortuna di stringergli la mano, di salutarlo e di ascoltare la sua esibizione live, ha pubblicato sul suo profilo Twitter: “E’ stato fantastico conoscerti oggi!! Hai spaccato e quell’assolo è stato…wow”, il tutto decorato con delle simpatiche emoticon che esprimevano alla perfezione le sue emozioni da fan. Nick Jonas, tra l’altro, è anche famoso per il sostegno che ha sempre dato alla comunità LGBT sia a livello personale che grazie ai personaggi omosessuali che ha recitato in serie televisive di successo come “Kingdom” e “Scream Queens”e questo aspetto sarà sicuramente piaciuto anche al giovane cantante il quale ha fatto coming out fin dall’inizio della sua carriera. Troye Sivan ha così ottenuto un’altra soddisfazione in quella che sembrerebbe proprio diventerà una professione piena di belle sorprese. Per scoprire sempre il meglio di Troye, non dimenticatevi di sfogliare sempre la sua pagina ufficiale!

Crediti: Archivi Web

Troye Sivan

Altri articoli su Troye SivanTroye Sivan: Una youtuber è pazza di lui!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali