La galassia melty
Edizione Italia
69066 giovani online

Troye Sivan come Harry Styles, colpito da una bottiglia sul palco

Incidenti da star!
Ecrit par

Troye Sivan sta ottenendo tutti gli stessi grandi successi delle vere star, ma sta anche vivendo le loro disavventure. Scopri cosa è successo!

E’ proprio vero che è difficile sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo, ma che, una volta iniziata la scalata verso il successo è tutto un percorso in salita! Ne sa qualcosa il giovane Troye Sivan, il quale, dopo aver atteso a lungo la possibilità di poter incidere un album vero e proprio, dal quattro dicembre scorso, giorno del rilascio del suo “Blue Neighbourhood” non si è più fermato e, anzi, ha ottenuto sempre di più. Dopo aver commosso tutti i fan con la sua trilogia sull’amore contrastato e dopo aver fatto ballare tutti con il remix della sua “Wild”, il ventenne ha avuto l’onore di essere ospite da Jimmy Fallon e di essere invitato al “The Ellen Show” il prossimo 28 gennaio, un appuntamento in cui Troye aveva tanto sperato. Come tutte le star, però, il cantante australiano deve ancora imparare ad affrontare i fan, sia nel bene che nel male. Scopri cosa è successo durante il suo ultimo concerto!

Come tutti i personaggi famosi sanno molto bene, ci sono diversi tipi di fan, da quelli che ti sostengono a quelli, a volte così fanatici, che non sanno controllarsi e ne combinano davvero di tutti i colori. Un esempio? Vi ricordate tutte le sventure capitate a Harry Styles, ultima delle quali quella per cui ha rischiato di perdere un occhio dopo che una directioner ha lanciato sul palcoscenico una bottiglia di Redbull in pieno viso? Ebbene, la stessa cosa è successa anche a Troye Sivan durante il suo concerto di mercoledì all’Enmore Theater di Sydney: mentre era concentrato sulla sua performance, il ventenne è stato infatti colpito in faccia da una bottiglietta d’acqua. Pur avendo continuato il suo spettacolo da vero artista, Troye ha più tardi commentato su Twitter, come riportato da The Source: “Non volevo fare una scenata, ma mi ha colpito al 100% in viso anche se non l’ho quasi sentita grazie all’adrenalina”. Che dire, non sempre la vita da star è una passeggiata!

Crediti: Archivio Web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali