Troppe ragazze per Harry Styles e i vicini si infuriano: Ecco la verità!

Troppe ragazze sexy per Harry Styles e i vicini si infuriano: Ecco la verità!
Ecrit par

I vicini di Harry Styles avrebbero accusato il cantante di frequentare troppe ragazze, creando caos e scompiglio nel quartiere.

Harry Styles è un ragazzo che sa godersi la vita assaporando giorno per giorno ogni istante senza troppi rimpianti o rimorsi, proprio come ha dimostrato durante le feste di Natale nel corso della sua ormai celebre vacanza d’amore insieme a Kendall Jenner. Per loro non solo fiumi di coccole, baci e abbracci, ma anche uno yacht mastodontico a loro completa disposizione, dove i due piccioncini hanno potuto rilassarsi appieno trascinandosi tra divani oversize, letti avvolgenti e profumate lenzuola: praticamente un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Certo, chi si sarebbe mai potuto immaginare che quel paradiso avrebbe potuto trasformarsi per Harry in un vero e proprio inferno, per lo meno dopo che le foto più private della vacanza sono state rubate da un hacker, che le ha prontamente messe in rete.

Come siano attualmente i rapporti tra Styles e la Jenner non è ancora ben chiaro, ieri però ha iniziato a circolare una voce piuttosto inaspettata (divulgata da The National Enquirer) che voleva il bel cantante degli One Direction alle prese con un numero abbastanza cospicuo di ragazze, che lo andrebbero a trovare a casa con così tanta frequenza e in modo così massiccio da infastidire addirittura i vicini, che si sarebbero detti ormai stanchi della situazione (anche perché queste fantomatiche fanciulle si aggirerebbero per la zona vestite con abiti talmente succinti da risultare quasi imbarazzanti). Una notizia questa che è stata smentita nelle scorse ore da GossipCop, che ha etichettato la voce come bufala; anche perché chi conosce Styles sa bene che il ragazzo non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere (e soprattutto che quel tipo di donna non fa proprio per lui)!

Crediti: Youtube, Archivio web