La galassia melty
Edizione Italia
54558 giovani online

Ti è piaciuta Ariana Grande agli AMAs 2015? Ecco chi l'ha fatta apparire così bella!

Ariana Grande ha brillato come una vera stella durante la cerimonia dei prestigiosi AMA American Music Awards 2015, volete scoprire chi l'ha resa così bella?

Ariana Grande bellissima agli American Music Awards 2015, 22.11.2015

Ariana Grande ha brillato come una vera stella durante la cerimonia dei prestigiosi AMA American Music Awards 2015 - e il merito non è solo del suo talento e della sua bravura. Al Microsoft Theatre di Los Angeles, accanto a lei ci sono il fratello Frankie, la mamma e la nonna, vera protagonista della serata, che certamente hanno regalato luce al volto della piccola grande donna. Sul red carpet, Ariana Grande ha scelto un abito originale di Giambattista Valli Haute Couture e dei sandali di D-Squared2. Per l'acconciatura, forse per la prima volta si è presentata con il top knot ovvero con i capelli raccolti in cima sulla testa. Sul suo profilo Instagram non ha mancato di ringraziare il suo glam team, che l'ha resa speciale: Law Roach per lo styling e Dalina Rebollo per il beauty.

Ariana Grande con Law Roach agli American Music Awards 2015, 22.11.2015Ariana Grande bellissima agli American Music Awards 2015, 22.11.2015Ariana Grande bellissima agli American Music Awards 2015, 22.11.2015

Proprio la 43esima edizione degli AMA American Music Awards segna il debutto della collaborazione con il nuovo stylist Law Roach, che già si occupa di grandi nomi come Ruby Rose o Zendaya (anche lei tra i best look della serata). L'uomo fashionista ha parlato della sua nuova esperienza con Pret-à-Porter, raccontando che è stato presentato a Ariana Grande dal suo pierre, lo stesso di Zendaya. Si sono conosciuti alle prove dello show e lui si è stupito di quanto lei fosse divertente, ha raccontato. L'unica richiesta di Ariana è stata di essere pretty, carina. Alle prove di domenica, la scelta si è ristretta su due look. Al mattino dopo, lo stylist ha proposto l'abito di Giambattista Valli Haute Couture che poi ha vinto: "Abbiamo deciso di dormirci sopra e vedere che impressione ci avrebbe fatto il mattino dopo". Ha subito capito che per lei ciò che è importante non è la sua immagine quanto riuscire bene nella live performance e accontentare i suoi fan. In questo modo si è creato subito un rapporto di fiducia e lei si affida totalmente a lui: "Posso portarle sono un abito e lei lo indosserà. Non ho mai visto nessuno così sicuro di sé alla sua età!".

Crediti: Instagram, Archivio web, Youtube

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeEcco perché Ariana Grande non tornerà mai più con Big Sean!

9 commenti
  • Coscia, 215 giorni fa
    bellissima ARIANA GRANDE, stupenda
  • aguniverse, 217 giorni fa
    Qualsiasi cosa indossi è sempre fantastica e la troverò sempre fantastica in tutto e per tutto.Il mio idolo, la mia ispirazione, la sua voce mi rallegra i giorni più tristi, la...Leggi il resto
  • Arianator02, 217 giorni fa
    Grande!! Ha fatto sembrare Ariana un angelo <3 complimenti!
  • TiniRania, 217 giorni fa
    Si si va bene Quel ragazzo per lei
  • Arinews0302, 217 giorni fa
    Beh...io amato tantissimo ariana agli Ama e devo dire che lui è un vero e proprio maestro!!!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali