La galassia melty
Edizione Italia
96741 giovani online

Teen Choice Awards 2014: Taylor Swift regina del country!

Nella serata dei Teen Choice Awards 2014, Taylor Swift si è confermata regina del genere country, vincendo il premio come "Choice Female Country" e ha incantato tutti sul red carpet. Scopri di più su meltyfan.it!

Taylor Swift ai Teen Choice

Nonostante fosse candidata in diverse categorie, Taylor Swift si è dovuta accontentare di un solo premio, ma non per questo non è stata tra le protagoniste della serata dei Teen Choice Awards 2014, andati in scena domenica 10 agosto a Los Angeles. La cantante statunitense ha trionfato nella categoria "Choice Female Country Artist", battendo i colleghi Jana Kramer, Kacey Musgraves, Miranda Lambert e Carrie Underwood. Taylor Swift, protagonista della clip teaser del film "The Giver", ha incantato pubblico e media con il suo elegante stile sul red carpet, confermandosi una delle artiste più apprezzate di questi anni. La cantante statunitense sta stuzzicando da alcuni giorni i propri fan, disseminando nel web indizi sul prossimo lavoro in studio. Attualmente l'ipotesi più gettonata vuole la presentazione del nuovo singolo di Taylor Swift il 18 agosto alle 17, durante un evento a New York targato Yahoo! Restiamo in attesa di sapere altre news!

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: Ed Sheeran è il miglior artista uomoTeen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder vince come migliore attore fantasy/sci-fiTeen Choice Awards 2014: Shailene Woodley vince per 'Colpa delle stelle'Teen Choice Awards 2014: Lea Michele trionfa per "Glee"

Crediti: Visual Press Agency

Teen Choice Awards 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali