La galassia melty
1752 giovani online

Taylor Swift VS Madonna: Battaglia di guest star tra "Bad Blood" e "Bitch I'm Madonna"

Cosa dirà Taylor Swift del nuovo video di Madonna, che conta nomi importanti come Beyoncé, Miley Cyrus e persino Katy Perry? meltyfan vi porta dentro la notizia.

Taylor Swift è stata definita da Madonna come la principessa del pop. Sembrano amiche, ma quando si tratta di lavoro non c'è sentimento che tenga, specialmente per una tosta come la signora Ciccone. Andiamo per ordine. All'inizio dell'anno, durante un’intervista al Today Show della tv australiana Network Nine, Madonna ha parlato della situazione musicale attuale rilasciando una dichiarazione del tutto inattesa: “E’ un bene avere delle principesse del pop: significa che ci sono un sacco di vestitini carini in giro. Mi piace Taylor Swift. Penso che scriva delle bellissime canzoni pop, non riesco a togliermele dalla testa”. La cantante di "Shake It Off" è andata in brodo di giuggiole, felicissima per l'enorme complimento della Regina del Pop. A suggellare questo patto di ammirazione e stima reciproca è poi stata la live performance agli iHeartRadio Music Awards di qualche mese dopo. Ma non tutto è per sempre...

Taylor Swift sta vivendo un 2015 di grandi successi: dopo aver pubblicato "1989" nell'ottobre 2014 passando definitivamente dalla country music al pop, ha raccolto tante soddisfazioni. Oltre ai premi e alle vendite, la cantante originaria della Pennsylvania ha anche messo insieme un mini film pe ril suo video "Bad Blood", la canzone che pare parli del suo feud con Katy Perry. Per l'occasione, Taylor ha unito le forsze con le sue migliori amiche vip e, da Selena Gomez a Cindy Crawford, ben 17 star hanno partecipato. Un grande sforzo professionale che le ha confermato ancora una volta il suo talento e successo. Ma ora, sembra che arrivi proprio Madonna a rompere le uova nel paniere, come si dice. Proprio nello stesso anno e a poche settimane di distanza esce il nuovo video di Madonna dall'eloquente titolo "Bitch I'm Madonna". Insieme a lei, niente meno che Miley Cyrus, Beyoncé, Rita Ora, Nicki Minaj e persino Katy Perry. Certo un numero minore di star, ma dal peso decisamente più forte rispetto alle BFF di Taylor! Secondo voi, cosa ne penserà Taylor?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: I baci di Harry Styles? Disgustosi! La rivelazione

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali