Taylor Swift vs Kanye West: Gigi Hadid la difende

Gigi Hadid difende Taylor Swift contro Kanye West
Ecrit par

Gigi Hadid ha usato Twitter per difendere Taylor Swift dagli insulti di Kanye West; anche il fratello di Tay Austin ha voluto esprimere il suo disappunto!

Il weekend si apre in modo pessimo per la Squad di Taylor Swift, insultata da Kanye West nel suo nuovo singolo “Famous”: il rapper ha infatti pensato bene di inserire, in apertura del brano, parole davvero pesanti "I feel like me and Taylor might still have sex/Why? yeah I made that b**ch famous” ovvero “Sento che io e Taylor potremmo fare sesso/Perchè? yeah ho reso famosa quella p******”. Il portavoce di Taylor Swift ha già dichiarato che la popstar statunitense non sapeva nulla di quel verso e soprattutto non era assolutamente d’accordo sulla sua pubblicazione. La famiglia e gli amici di Taylor Swift hanno immediatamente preso le difese della cantante: il fratello Austin ha postato su Instagram un video che lo ritrae mentre getta nella spazzatura le scarpe create da Kanye West, aggiungendo il messaggio “Un po’ di pulizie di primavera, ripartiamo”. L'amica di Tay Gigi Hadid non è stata da meno.

taylor swift, gigi hadid, kanye west, twitter, messaggio
Il messaggio di Gigi Hadid

Gigi Hadid, che ha partecipato al fashion Show Yeezy Season 3 di Kanye West in cui è stato presentato il brano, ha voluto chiarire con un tweet la sua fedeltà a Taylor Swift, attesa ai Grammy Awards 2016: "My attendance somewhere does not mean I agree with everything being said in the music playing there. My friends know of my loyalty” ha scritto la modella, ovvero “La partecipazione agli eventi non significa che io sia d’accordo con quello che viene detto nelle esibizioni musicali. I miei amici conosco la mia fedeltà”. Un gesto davvero bellissimo e importante, non trovate?

Crediti: Twitter, Youtube, Archivi web