La galassia melty
Edizione Italia
53757 giovani online

Taylor Swift vorrebbe lavorare con Ariana Grande, ma NON con Harry Styles!

Taylor non vuole lavorare con Harry
Ecrit par valentinav

Taylor Swift potrebbe presto recitare in "Scream Queens 2" con Ariana Grande. Cosa la ferma? La possibilità che sul set ci sia anche Harry Styles!

Taylor Swift è una vera appassionata di serie tv e negli ultimi giorni si è parlato molto di una sua partecipazione a “Scream Queens”. Lo show di Ryan Murphy ha avuto un grandissimo successo, grazie anche alla partecipazione di star del calibro di Lea Michele, Ariana Grande ed Emma Roberts, e per la prossima stagione il creatore della serie ha in serbo tante nuove sorprese. In particolare Murphy ha ribadito più di una volta di volere nel cast Taylor Swift, visto che la cantate avrebbe già dovuto recitare nella prima stagione, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa durante un’intervista ha dichiarato: “Adoro Taylor Swift, vorrei davvero avere la fortuna di poter lavorare con lei. Sapevo che quando abbiamo registrato la prima stagione era impegnata con il tour, ma ho provato comunque a convincerla a diventare la guest star di una sola puntata, ma non ce l’ha propria fatta a ritagliare un po' di tempo per partecipare”.

Una partecipazione di Taylor Swift allo show dunque sembra ormai quasi confermata, anche se qualcosa potrebbe impedire alla cantante di prendere parte alla serie tv. Quel qualcosa ha le sembianze del suo ex fidanzato Harry Styles, anche lui in lizza per recitare in "Scream Queens 2". Ma mentre Taylor Swift sarebbe davvero felice di lavorare accanto ad Ariana Grande, lo stesso non vale per Harry Styles. Come riporta “YouthHealtMag” infatti Taylor Swift potrebbe decidere di non prendere parte a “Scream Queens 2” proprio a causa della presenza del cantante dei One Direction, con cui non vorrebbe avere più nessun contatto. Sarà vero? Per ora ci sentiamo di non confermare né smentire il gossip, soprattutto perché non sono ancora arrivate conferme ufficiali riguardo al cast di “Scream Queens 2”. Quando questo succederà potremmo trarre qualche conclusione. Nel frattempo voi cosa ne pensate fan?

Crediti: Youtube, Archivi web
7 commenti
  • Taylor è intelligente e matura penso sia sol un gossip e non credo abbia problemi con Herry . Se non lo vuole non vuole casini come dite voi❤❤❤
  • gia
  • Gia
  • Già
  • Già appunto...
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali