La galassia melty
Edizione Italia
83709 giovani online

Taylor Swift: Tutti i flirt (veri o presunti) della star!

Tutti gli amori, le storie, i piccoli flirt e i finti scoop sulla vita amorosa di Taylor Swift: è ora di fare chiarezza!

Taylor Swift sembra essere realmente incapace di trovare il vero amore, o quanto meno un ragazzo capace di restarle accanto per qualche tempo, rendendola felice e facendole provare le vere gioie dello stare in coppia. Nonostante i mille sforzi infatti la cantante sembra continuare a puntare sui ragazzi sbagliati, incaponendosi ad oltranza anche quando è più che chiaro che non c’è trippa per gatti. Basti pensare alla lunga e difficile storia con Harry Styles, con il quale la cantante è stata fidanzata per pochissimo tempo, soffrendo però poi per anni le pene dell’inferno, non riuscendo a metabolizzare la fine della storia. Ecco perché poi iniziano a circolare alcune voci secondo le quali la Swift sarebbe stata felice come una pazza dopo aver scoperto che l’ex degli One Direction era stato mollato dalla fidanzata, proprio come lui aveva fatto con lei: “Adesso così proverà quello che ho passato io” avrebbe detto la cantante. Già, ma oltre ad Harry, quali sono stati gli ex della cantante e quali invece, sono rimasti dei semplici gossip?

Harry Styles: I due sono stati palesemente insieme e non si può negare il contrario anche se, visto come è andata a finire tra di loro, forse se potessero tornare indietro entrambi non rifarebbero lo stesso ‘errore’. Cara Delevingne: Lei è una ragazza bellissima ma Taylor ci sembra abbastanza convinta sul suo orientamento sessuale… Michael Clifford: Lui sarebbe sicuramente uscito con lei, ma lei di certo non ha mai pensato a lui come un papabile fidanzato, e nemmeno come amico. Ansel Elgort: Per un brevissimo tempo sono stati così vicini da farci credere di poter avere in corso un flirt, e invece… Justin Bieber: Quando lui e Taylor hanno iniziato a battibeccare sono stati in molti a credere che la cantante infierisse così tanto su Juss perchè tremendamente innamorata di lui. Andiamo, ma chi ci crede? ! Calvin Harris: Si vocifera che I due escano insieme ma a noi, francamente, la storia convince poco. Matt Healy: A parte un piccolissimo bacio sulla guancia dato a favore di fotocamera, tra i due non c’è stato niente di più. Ed Sheeran: La loro amicizia speciale aveva fatto credere per parecchio tempo che tra di loro potesse nascere l’amore. Poi per fortuna tutti hanno realizzato che erano solo buoni amici. Douglas Booth: Per quanto i fan ci abbiano sperato, tra di loro non c’è mai stato nulla. Zac Efron: Non si è mai capito come sia successo realmente tra l’attore e la cantante, anche se il dubbio di un piccolo flirt c’è. Taylor Lautner: Conosciutisi e innamoratisi sul set di un film, sono stati una delle coppie più belle per qualche mese.

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: “E' falsa e subdola, temo per la mia incolumità”. Le accuse shock dell'ex amico

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali