La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Taylor Swift si vendica di Harry Styles, ecco cosa gli ha fatto!

Ai Billboard Music Awards, Taylor Swift ha ufficializzato per la prima volta la sua storia con Calvin Harris, ma soprattutto si è presa una piccola vendetta nei confronti dei suo celebre ex!

Taylor Swift si vendica di Harry Styles

Taylor Swift ha portato a casa più di una grande vittoria ai Billboard Music Awards: non solo ha vinto ben sette premi (Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song), ma soprattutto ha finalmente ufficializzato la sua love story con Calvin Harris. Durante tutta la serata infatti il bel dj scozzese non ha fatto altro che abbracciare e baciare la popstar, l’ha applaudita con entusiasmo quando lei è salita sul palco e l’ha sostenuta come mai nessuno aveva fatto prima d’ora. Un vittoria del cuore molto importante per Taylor Swift, che fino ad oggi era stata descritta come la ragazza perennemente lasciata dai fidanzati, sempre pronta a scrivere canzoni contro gli ex, così tanto da diventare il loro incubo.

Secondo HollywoodLife, Taylor Swift sarebbe stata molto soddisfatta della serata trascorsa all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, il motivo? La cantante avrebbe mostrato al mondo intero e soprattutto ad Harry Styles, di averlo dimenticato per sempre, prendendosi quella che lei stesso ha definito: “la vendetta più dolce”. Alcune fonti hanno infatti hanno rivelato che Taylor Swift non è mai stata così felice come quella sera, grazie soprattutto alla vicinanza di Calvin Harris: “Era al settimo cielo all’idea che Harry a vedere quanto lei e Calvin sono innamorati. Prima di tutto, è stata in grado di dimostrare ad Harry che si è completamente dimenticata di lui. In secondo luogo, Calvin la sostiene più di quanto Harry abbia mai fatto o potrebbe fare”. Gli abbracci con Calvin Harris, i baci e le manifestazioni d’affetto dunque sarebbero state un modo per rendere Harry Styles geloso, tanto che la cantante avrebbe dichiarato di non aver mai assaporato una vendetta così dolce.

Crediti: Getty Images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift fa ingelosire Harry Styles, ecco come! (foto)Harry Styles scappa da Taylor Swift lasciando soli i One DirectionTaylor Swift e Selena Gomez: Amicizia ai ferri corti "Non la sopporto più!"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali