Taylor Swift si sposa? Ecco chi potrebbe essere nella lista degli invitati e chi NO!

Taylor Swift e Calvin Harris
Ecrit par

C'è aria di fiori d'arancio per Taylor Swift e Calvin Harris che potrebbero sposarsi presto. Ecco una possibile lista degli invitati!

La storia d’amore fra Calvin Harris e Taylor Swift procede a gonfie vele e nel mondo del gossip si parla già in un possibile matrimonio. Le nozze d’altronde sono nell’aria da tantissimo tempo soprattutto dopo la coppia ha festeggiato un anno d’amore fra torte al cioccolato e regali importanti. Dopo la vittoria di Taylor Swift ai Grammy Awards la coppia si è concessa una vacanza d’amore fra sport e scatti social in cui la cantante di “Shake It Off” è apparsa bellissima e innamorata del suo dj. Una fonte ha svelato a “HollywoodLife” che le nozze sarebbero più vicine di quanto pensiamo e che preso Calvin Harris e Taylor Swift potrebbero camminare verso l’altare. La cantante avrebbe addirittura già scelto Selena Gomez come sua damigella d’onore. Fra gli invitati ci sarebbe poi anche Cara Delevigne, grande amica della star. Nel frattempo continuano ad emergere nuovi dettagli, quello più succoso riguarda senza dubbio la lista degli invitati. Chi sarà presente a quelle che si preannunciano le nozze dell’anno? Chi invece non sarà invitato alla cerimonia? Proviamo a fare qualche pronostico!

Gli invitati – Al matrimonio di Taylor Swift non potranno mancare le amiche della star, in particolare quelle che fanno parte della squad. Ci sarà senza ombra di dubbia Selena Gomez, che dovrebbe farle da damigella d’onore, ma anche Cara Delevingne, Kendall Jenner, Camila Cabello, Gigi Hadid e Karlie Kloss. Non può mancare nemmeno Brittany Maack, amica d’infanzia a cui Taylor ha fatto da testimone di nozze. Fra gli invitati possibili alle nozze ci sarebbe anche Ariana Grande, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con l’interprete di “Shake It Off” e Shawn Mendes, con cui la star ha condiviso il palco. Fra le celebrity legate alla cantante che potrebbero essere invitate anche Lucy Hale, grande fan di Taylor Swift, Niall Horan, con cui è in buoni rapporti, e Demi Lovato, che nonostante qualche attrito ha grande rispetto e affetto per Taylor Swift. Infine non dimentichiamo Ed Sheeran, il suo migliore amico! A noi non dispiacerebbe di vedere nemmeno le Little Mix, che godono di grande rispetto da parte della star e hanno diviso con lei il palco.

I non invitati – Passiamo ora a coloro che di sicuro non saranno al matrimonio di Taylor Swift. Prima di tutto Harry Styles, ex fidanzato della star con cui l’interprete di “Shake It Off” ha ancora qualche conto in sospeso. Di certo non ci sarà nemmeno Justin Bieber: Taylor Swift infatti non ha mai sopportato molto la presenza del cantante per via della sua storia d’amore con Selena Gomez. Assente di sicuro anche Miley Cyrus: più di una volta Taylor è finita nel suo mirino ed è stata presa in giro dalla star. Infine non ci saranno di certo né Kanye West, che recentemente l’ha insultata, né tantomeno Zayn Malik, con cui ha discusso anche Calvin Harris quest’estate.

Voi cosa ne pensate fan: quali saranno gli invitati al matrimonio di Taylor Swift e Calvin Harris?

Crediti: Archivio Web, Youtube