La galassia melty
Edizione Italia
87309 giovani online

Taylor Swift: Sexy e glamour per Harper's Bazaar

Dopo Rolling Stone, Taylor Swift apparirà in copertina di Harper's Bazaar Germania: ecco il look della popstar in alcuni scatti sexy e decisamente glamour!

Il nuovo album di Taylor Swift, "1989", uscirà ufficialmente il 27 ottobre: nell'attesa, oltre a organizzare dei party esclusivi con i suoi fan per ascoltare insieme il suo disco, la cantante promuove il suo nuovo lavoro anche attraverso la sua immagine! Dopo la recente apparizione nella copertina della rivista musicale più importante del mondo, Rolling Stone, vedremo Taylor Swift, per il numero del mese di novembre, anche su Harper's Bazaar! La versione tedesca del celebre magazine di moda infatti, ha scelto la cantante per la sua prossima cover, ma anche per uno shooting decisamente glamour interamente dedicato a lei.

Loading

Harper's Bazaar Germany:

View on Instagram

In questi scatti Taylor Swift, vestita da brand come Balmain e Diesel, valorizza degli outfit black & white di ispirazione minimal, tra stampe grafiche e animalier, con dettagli preziosi in copertina: il look più spiritoso è certamente quello maculato composto da pantaloni sportivi, crop top e cuffietta, decisamente scostante dal suo stile retrò abituale! Per quanto riguarda il beauty look, Taylor Swift, per questa volta, ha lasciato il suo rossetto rosso nel cassetto, optando per tonalità più rosate sulle labbra, e per un leggero smokey eye sulle palpebre: ecco le prime immagini svelate da Harper's Bazaar!

Taylor Swift

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali