La galassia melty
Edizione Italia
65268 giovani online

Taylor Swift: Sexy con Madonna agli iHeartRadio Music Awards, Calvin Harris apprezzerà?

Taylor Swift ha trionfato agli iHeartRadio Music Awards 2015 e, oltre ad esser premiata, ha anche avuto l'onore di affiancare Madonna sul palco. Per l'occasione, ha sfoggiato un look super sexy, Calvin Harris avrà apprezzato la svolta?

Taylor Swift sexy sul palco degli iHeartRadio Music Awards al fianco di Madonna: un'immagine talmente hot che è difficile da scordare! La Regina del Pop (che aveva già espresso apprezzamenti per l'artista) in outfit firmato Alexander McQueen con reggicalze ben in vista canta "Ghost Town" accompagnata da Taylor Swift alla chitarra. Ma è il suo look sexy come non mai a colpire: in abito lungo nero, autoreggenti di pizzo che spuntano dallo spacco e stivali alti fetish style. Inizialmente, le due star erano sedute su sgabelli - forse Madonna ha preferito non rischiare dopo la rovinosa caduta ai Brit Awards di qualche settimana fa - e le gambe inguainate in Wolford erano protagoniste della scena, quasi a distrarre la live performance. Ognuna a modo suo, la sensualità era palpabile: se Madonna ha scelto di accostare il pizzo alla pelle, Taylor ha preferito un corsetto stringivita e il pizzo del reggiseno in vista. Quando poi si sono alzate per accennare qualche passo di danza coordinato, il pubblico è andato in visibilio.

Taylor Swift ha una sua bellezza classica da Southern Belle: alta, bionda e snella, potrebbe essere un Angelo di Victoria's Secret come la sua amica Karlie Kloss (o Harry Styles sul palco dell'On The Road Again Tour? !). Infatti, quando hanno condiviso il palco del fashion show, molti si sono convinti che la cantante di "I Know You Were Trouble" potrebbe fare la modella. Fortunatamente per i Swifties di tutto il mondo, Taylor continua a cantare e a lanciare dischi di successo. Appena premiata come Best Song con "Shake It Off", Best Lyrics per "Blank Space" e Artist Of The Year agli iHeartRadio Music Awards, la svolta sexy sul palco è una novità, quasi d'obbligo con Madonna al fianco. Chissà se Calvin Harris, il dj avvistato insieme a lei ultimamente, apprezzerà questa versione?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Katy Perry l'ha presa in giro al Super Bowl?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali