La galassia melty
181773 giovani online

Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris! (Foto)

Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!
Ecrit par

Taylor Swift si trasforma in una sexy femme fatale grazie all’amore di Calvin Harris!

La storia d’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris sembra navigare a gonfie vele verso un futuro felice e radioso, dove niente e nessuno potrà mai separarli. Le recenti vacanze natalizie ci hanno dimostrato ancora una volta di più quanto la coppia sia felice e serena insieme, proprio come raccontano le foto scattate dai due ragazzi durante le loro giornate trascorse in montagna, tra una discesa con lo slittino e la realizzazione di un pupazzo di neve. A vederli Taylor e Calvin sembrano essere fatti l’uno per l’altra: belli, altissimi, biondissimi, amanti della musica e con un fascino irresistibile che li rende speciali, anche solo a guardarli; giusto ieri sera tra l’altro la coppia è stata intercettata durante una cena romantica nella quale la Swift è apparsa più bella e sexy che mai, grazie a un abito scollatissimo (ma sempre elegante) sulla schiena che la rendeva meravigliosa.

Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!Taylor Swift sempre più sexy grazie a Calvin Harris!

Sembra proprio che la cantante abbia scoperto un sex appeal decisamente inaspettato che prima d’ora non aveva mai esplorato e questa trasformazione sembra aver avuto inizio proprio da quando la Swift ha incominciato a frequentare il dj svedese, rendendo il suo look molto più ammiccante (senza però mai scadere nel volgare) e femminile: scollature ben calibrate, abiti corti quanto basta e make up da femme fatale, questa nuova Taylor non è davvero niente male! Ai tempi della relazione con Harry Styles non si può certo dire che la Swift non avesse altrettanto buon gusto, ma di certo la sua carica sexy non era ai massimi livelli come oggi; che tutta questa ritrovata confidenza in sé stessa sia merito di Calvin e del modo in cui riesce a far sentire la sua compagna?

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali