Taylor Swift senza Calvin Harris: Ecco chi l'ha accompagnata sul red carpet!

I migliori red carpet delle BFF Tay e Sel
Ecrit par

Taylor Swift e Selena Gomez: amiche inseparabili anche sul red carpet e nella vita. Ecco come si sono presentate le BFF ai Grammy Award.

Ci siamo chiesti tutti per settimane se la notte dei Grammy Awards sarebbe stata l’occasione durante la quale Calvin Harris avrebbe chiesto la mano di Taylor Swift, ma ieri la realtà è stata molto diversa rispetto alle nostre aspettative: non solo, infatti, la cantante non portava alcun anello al dito, ma il fidanzato non era nemmeno presente alla cerimonia che ha visto Tay essere la grande protagonista con le sue sette nomination, le tre vittorie, ma soprattutto con la sua straordinaria performance di “Out Of The Woods” in apertura alla cerimonia. Ad accompagnare la super star sul red carpet, quindi, non è stato Calvin, ma la BFF di Tay, l’immancabile Selena Gomez, migliore amica nella vita così come nelle occasioni pubbliche. Con due abiti completamente diversi, l’una estremamente colorata e pop, e l’altra sensuale ed elegante, le due hanno fatto risplendere il red carpet e hanno mandato in delirio fotografi e fan. Che dire, poi, del video postato da Taylor sul suo account Instagram nel quale la vediamo festeggiare con Selena la loro vittoria per il miglior videoclip con “Bad Blood”? Altro che competizione tra donne, la loro amicizia è la prova che la solidarietà tra ragazze è la cosa più bella del mondo, è la forza che le rende potenti e speciali!

Taylor Swift - I migliori red carpet delle BFF Tay e SelTaylor Swift - I migliori red carpet delle BFF Tay e SelTaylor Swift - I migliori red carpet delle BFF Tay e SelTaylor Swift - I migliori red carpet delle BFF Tay e SelTaylor Swift - I migliori red carpet delle BFF Tay e Sel

D’altronde i Grammy Award di ieri sera non sono la prima occasione durante la quale Taylor Swift e Selena Gomez hanno affrontato il red carpet insieme o si sono sedute vicine a teatro. Durante gli ultimi MTV Video Music Award, le ragazze erano praticamente inseparabili tra risate, balli e baci, ma come dimenticare la loro prima apparizione insieme alla première di “Another Cinderella Story”? Nel 2011 agli America Music Award le due star hanno potuto festeggiare la vittoria di entrambe, ma è stato nel 2013 agli MTV VMA’s, quando si sono vestite abbinate, che hanno fatto impazzire gli Shipper della loro invidiabile amicizia. Nel corso degli anni, ovviamente, non sono mancate nemmeno le performance di coppia, ultima delle quali, quella di “Good For You” durante il 1989 Tour degli ultimi mesi. E se la reazione di Sel alla vittoria di “Bad Blood” ieri vi ha emozionati come non ricordare le lacrime di Tay mentre Sel cantava “The Heart Wants What It Wants” agli AMA’s del 2014? Ecco alcuni dei red carpet migliori delle amiche!

Crediti: Instagram, Archivio Web, Archivi web