Taylor Swift: Selena Gomez non è più mia amica dopo il Vanity Fair Party?

Taylor Swift in lite con Selena Gomez?
Ecrit par

Lite fra Taylor Swift e Selena Gomez? L’artefice dell’appuntamento fra l’ex star della Disney e Niall Horan degli One Direction, non è molto contenta del comportamento dell’amica al Vanity Fair Party.. Scopri di più su melty.it.

Tempi duri per Selena Gomez! Mentre Niall Horan si rivede con Barbara Palvin, fidanzata storica dell’idolo degli One Direction ed ex flirt di Justin Bieber, anche la migliore amica Taylor Swift pare allontanarsi dalla stellina dello Stars Dance Tour. Secondo voci di corridoio, infatti, pare che la cantante country non abbia voluto incontrare Selena Gomez durante la festa organizzata da Vanity Fair in occasione del party after Oscar avvenuto domenica 2 marzo. A rivelarlo, un presente alla festa che ha dichiarato all’Hollywood Life: “Selena Gomez e Taylor Swift si sono incontrate a inizio serata, si sono salutate ma poi hanno passato l’intera nottata ognuna per conto suo, con amici e compagnie diverse”. Cosa sarà accaduto fra le due migliori amiche?

Come ben sappiamo, infatti, Selena Gomez è un’amica storica di Taylor Swift – così come Lorde e Jennifer Lawrence - e un comportamento simile è del tutto inaspettato. “Probabilmente – ha rivelato la fonte dell'Hollywood Lifeerano troppo prese da diversi impegni lavorativi che hanno portato le due star a intrattenersi con celebrità con le quali hanno intenzione di costruire e creare nuovi progetti. A eventi così ufficiali e importanti, infatti, capita di doversi dedicare a conversazioni riguardanti la propria carriera e il proprio futuro. Tutte le star, d’altronde, sanno che il Vanity Fair Party è un evento in cui si parla di business e contratti di lavoro”. Per la piccola Selena Gomez speriamo si sia veramente trattato di una distrazione: dopo gli ostacoli causati dalla relazione con Justin Bieber, perdere anche Taylor Swift sarebbe alquanto pericoloso per la sua salute.

Crediti: Archivio web, TaylorSwift13org, Twitter