La galassia melty
Edizione Italia
85176 giovani online

Taylor Swift, Selena Gomez e Ariana Grande allontanano Justin Bieber ai Grammy!

Justin Bieber tenuto a distanza da tutti ai Grammy
Ecrit par valentinav

Justin Bieber non sarà in platea ai Grammy: colpa di Taylor Swift, Selena Gomez e Ariana Grande?

I Grammy Awards si avvicinano sempre di più e presto vivremo l’emozione di una serata unica in cui verranno consegnati i prestigiosi “Oscar della musica”. Tante le star in nomination e quelle che si esibiranno sul palco, da Taylor Swift, in gara per vincere in diverse categorie, a Justin Bieber, sino ad Adele. Le performance saranno tantissimo e fra le presentatrici ci saranno anche Selena Gomez e Ariana Grande, che saliranno in coppia sul palco dei Grammy. Insomma, sembra tutto pronto per una serata perfetta, anche se lo Staples Center di Los Angeles in queste ore sembrerà piuttosto piccolo a Justin Bieber. L’interprete di “What Do You Mean?” infatti si esibirà durante i Grammy Awards ed è in gara per vincere in una categoria, ma soprattutto se la dovrà vedere con tre donne che non sono affatto ben disposte nei suoi confronti.

Secondo quanto riporta “HollywoodLife” infatti Justin Bieber sarà presente alla serata di premiazione, ma probabilmente non sarà seduto in platea con le altre star. Il motivo? Ci potrebbero essere delle tensioni a causa del suo rapporto abbastanza difficile ultimamente con Selena Gomez, Ariana Grande e Taylor Swift. Il rapporto con Selena e Taylor non è mai stato buonissimo, ma soprattutto l’incontro potrebbe essere imbarazzante, mentre con Ariana la situazione è peggiorata ultimamente portando, si vocifera, la star a licenziare Scooter Braun. Cosa sia successo non lo sappiamo. Fatto sta che sembra che l’organizzazione dei Grammy abbia deciso di confinare Justin Bieber nel backstage in un salottino privato in cui potrebbe stare per tutto il tempo. D’altronde il cantante non compare ancora nel grafico che indica le sedute delle celebrità. Voi cosa ne pensate fan di questa decisione: è saggio tenere Justin Bieber lontano da tutti per evitare problemi?

Crediti: Archivi web, Youtube
8 commenti
  • Che menzogna! Ho visto una foto in cui c'è il posto di juss ai grammy quindi non scrivete stupidaggini in cui fate credere che sel ari e tay siano streghe!
  • povero jus
  • Bah
  • Mha non credo, visto che nella sua ultima intervista ha detto di avere rapporti buoni con Sel
  • Concordo con ! Però, mi dispiace per Justin
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali