La galassia melty
Edizione Italia
88371 giovani online

Taylor Swift: Selena Gomez arriva tardi al suo compleanno per colpa di Justin Bieber? (foto)

Sembra che Taylor Swift se la sia presa davvero male per il ritardo con cui l’amica Selena Gomez si sarebbe presentata al suo compleanno. La colpa? E’ di Justin Bieber!

Sono passati tr giorni dal compleanno di Taylor Swift ma le notizie che lo riguardano non accennano a diminuire. Tutto era iniziato con una dedica speciale da parte dell’amica Selena Gomez che, in preparazione al party, aveva dedicato alla BFF una manicure tutta speciale, con disegnati due cuori e le iniziali dei loro nomi, non è un’idea dolcissima? ! Tutto sembrava promettere molto bene anche se in realtà pare che Taylor, nonostante si sia divertita tantissimo (come dimostrano le foto), non fosse poi felice al 100% di come sia andata la serata. Prima di tutto, stando a quanto hanno raccontato alcuni suoi amici, la cantante avrebbe più volte espresso il desiderio di passare il compleanno accanto a un nuovo fidanzato che, per ora però, non si sarebbe ancora palesato. Certo, sono mesi che lei si professa single e felice (e visti tutti i suoi successi non è difficile capire il perché), ma come ci si può gustare la fama e la popolarità appieno quando non si ha una persona speciale con cui condividerla?

La seconda questione che avrebbe gettato un’ombra sulla perfetta riuscita del party della Swift poi sarebbe dovuta al ritardo con cui Selena Gomez si sarebbe presentata alla festa e, soprattutto, il motivo per cui avrebbe fatto tardi. Pare infatti che la Gomez, dopo aver visto le nuove foto dell’ex fidanzato Justin Bieber con Hailey Baldwin, lo abbia tartassato di messaggi e chiamate per rinfacciargli ancora una volta di non averla mai amata davvero e, soprattutto, di non aver aspettato che lei fosse finalmente pronta per perdonarlo e tornare con lui. Naturalmente questo a Taylor sembra non essere andato proprio giù (tra l’altro lei ha sempre odiato Bieber) anche se poi, come si può ben vedere dalle immagini scattate durante la serata, le due ragazze hanno ritrovato il sorriso e la solita complicità. Come si suol dire: tutto è bene ciò che finisce bene!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e Calvin Harris dimostrano il loro amore nel mondo più improbabile! (Foto)

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali