Taylor Swift sbarca su Snapgram con il suo gattino

Tay sbarca su Snapgram
Ecrit par

Sempre più lontana dal mondo del gossip e dai social, Taylor Swift è però sbarcata ieri sulla nuova funzione di Instagram.

Che tutte le celebrità vadano pazze per Snapchat e le sue storie che restano online solo ventiquattro ore lo sapevamo già tutti, ma la grande novità del momento è la nuova funzione di Instagram, una sorta di raccoglitore di snap a breve termine, che ha già conquistato, tra gli altri, Troye Sivan, Demi Lovato e Taylor Swift. Dopo esser stata fotografata quotidianamente per quasi un mese in compagnia del suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston, la regina del pop era sparita per qualche settimana dai gossip e dai social per tornare infatti solo ieri a farsi viva e provare la nuova applicazione. Dopo aver fatto gli auguri a uno dei membri della sua squad, la modella Karlie Kloss, infatti, Taytay è sbarcata su “Snapgram” dove ha debuttato con il membro preferito della sua famiglia e non stiamo parlando né del suo nuovo amore, né del fratello Austin, bensì della sua adorata gattina Meredith Grey.

Famosissima per il suo amore per i gatti, così come altre star, da Ed Sheeran ad Austin Mahone, Taylor ha reso celebri i suoi due cuccioli Meredith Grey e Olivia Benson grazie a Instagram, dove ha spesso pubblicato i video e le fotografie dei loro dispetti e dei loro musi buffi e proprio per questo nessuno è rimasto stupito quando ieri ha deciso di presentarsi sulla nuova funzione di Instagram proprio con un video nel quale la grande protagonista è la sua Meredith, in piedi a due zampe “come uno scoiattolo”, come dice la stessa Tay nel video in cui sentiamo solo la sua voce senza però vederla. Che sia l’inizio di una lunga storia di snap per la star? Ovviamente noi ci speriamo!

Crediti: Instagram