Taylor Swift sa fare una cosa incredibile (che nemmeno Harry Styles è in grado di fare!)

Taylor Swift sa fare una cosa incredibile (che Harry Styles non è in grado di fare!)
Ecrit par

Taylor Swift si è fatta fotografare mentre fa una cosa che in pochi sanno fare - nemmeno Harry Styles è in grado di farla... Curiosi?

Taylor Swift è una donna dalle mille capacità e ora ne scopriamo una nuova. La cantante di "Bad Blood" al momento pare essere ai ferri corti con il suo Calvin Harris in quanto ci sono segnali di tensione tra i due. In compenso, il suo 1989 Tour la sta distraendo parecchio - e anche divertendo parecchio!, Taylor Swift ha invitato nel backstage del suo concerto a Kansas City un personaggio americano molto amato. Si tratta di Todrick Hall, un cantante che proviene da American Idol e che ha anche un suo reality show su MTV negli Stati Uniti. Il giovane ragazzo di colore è stato entusiasta di poter conoscere la pluri premiata cantante, la quale non ha mancato di ricambiare l'entusiasmo sottolineando quanto sia pieno di talento. Una bella lotta tra i due culminata nella rappresentazione più divertente a cui Taylor Swift si sia prestata ultimamente!

Taylor Swift è una donna straordinaria dai mille talenti: oggi ne aggiungiamo uno. La bionda ogirinaria della Pennsylvania è brava anche a fare la spaccata - una cosa che in pochi (a meno che non siano ballerini) sanno fare. Scommettiamo che il suo ex Harry Styles (che è preoccupato per la sorella Gemma) non sa fare la spaccata? Con questo si scherza, ovviamente, ma non è facile pensare al cantante degli One Direction accovacciarsi a gambe stirate come è riuscita Taylor Swift, vero? Con la leggiadrìa che la contraddistingue, appare come una regina del balletto! Todrick Hall si è fatto anche registrare il messaggio per la segreteria telefonica, non è un'idea geniale invece del solito selfie?

Crediti: Youtube, Archivi web, Instagram