La galassia melty
Edizione Italia
80046 giovani online

Taylor Swift ruba la corona a Katy Perry agli Elle Style Awards!

Taylor Swift è diventata la nuova regina degli Elle Style Awards 2015 al posto di Katy Perry: ora è lei la nuova Woman Of The Year! Foto e dettagli.

Taylor Swift è da qualche giorno in Inghilterra ed è già riuscita ad essere incoronata prendendo il posto di Katy Perry! La bionda cantante americana è arrivata a Londra per partecipare ai Brit Awards, per i quali è nominata come International Solo Artist. Taylor non ha mai vinto un Brit Award e questa potrebbe essere la volta buona. Sempre molto precisa, l'artista ha preferito arrivare prima per preparare al meglio la sua live performance, che vede in line up anche Kanye West (con il quale ha fatto finalmente pace). Un'attenzione che l'ha portata lontana da Hollywood, non permettendole di partecipare alla notte degli Oscar 2015 come ha spesso fatto in passato insieme all'amica Selena Gomez (che invece era presente con il nuovo amico Zedd). In pratica, la sua assenza è dovuta a motivi logistici, anche se gli organizzatori ci hanno visto uno stratagemma per evitare di incontrare Katy Perry (che invece era impegnata con il Prismatic Tour in Italia). Anche se ora, possiamo dire Taylor 1 - Katy 0... ecco perché!

Ieri sera si sono svolti gli Elle Style Awards, la cerimonia di premiazione organizzata dalla rivista Elle che premia le personalità più influenti a livello stilistico e di talento. Se per la musica ha vinto Sam Smith ancora una volta dopo il pieno di Grammy, è stata Taylor Swift ha prendere la corona di Woman Of The Year 2015. Ironicamente, l'anno prima era stata Katy Perry ad essere eletta - chissà cosa ne penserà! Il posh magazine ha voluto premiare Taylor come riconoscimento al suo personaggio incredibile: la prima in assoluto ad aver avuto tre album con vendite superiori alle 100mila copie, oltre ad essere un'icona di stile tra magnifici outfit da red carpet e street style glamour. Complimenti Tay!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e la fidanzata di Niall Horan: Ecco cosa hanno in comune (FOTO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali